EIMA 2022, per Sabart novità di prodotto e nuove partnership esclusive

L’azienda annuncia la partecipazione a EIMA 2022 (Bologna, 9-13 Novembre 2022) con uno stand rinnovato e molte novità, dalla nuova APP Sabart alle novità di prodotto delle linee Oregon® Tools, Forestal e Strong. Due le nuove partnership esclusive con aziende leader nel settore: Briggs&Stratton® e Caterpillar®. Ospite di Sabart (l’11 e il 12), la squadra di boscaioli e influencer Timber Team Giacomelli accoglierà i fan e presenterà la nuova benzina alchilata Timber Fuel prodotta dall’azienda.

Sabart, una delle più importanti realtà nazionali nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, torna a EIMA (padiglione 33 stand C2), con uno stand completamente rinnovato: un’ampia superficie è adibita ad area espositiva, con la possibilità per i visitatori di toccare con mano i prodotti e vedere dal vivo tutte le novità del comparto. Nello spazio dedicato alla realtà virtuale verrà presentata in anteprima la nuova App Sabart, l’innovativo strumento a supporto del cliente che consente di inserire ordini direttamente tramite il proprio smartphone, scansionando il codice a barre del prodotto e controllando in tempo reale disponibilità e prezzi. L’app funziona anche in assenza di rete garantendo un servizio attivo h24.

Ai clienti di Sabart è riservata la zona business dello stand, con l’opportunità di incontrarsi per un meeting nei tre uffici o intrattenersi più a lungo nella zona leisure.


Sono molte le novità che l’azienda presenta in fiera, a partire dal Kit di conversione SpeedCut  Nano della linea Oregon Tools: un sistema completo di catena, barra e pignone, progettato per garantire la massima efficienza e ottimizzare le prestazioni della motosega. SpeedCut Nano è il primo sistema a basso profilo da .325″ che soddisfa le esigenze dei boscaioli professionisti come nessun altro sul mercato.

In esposizione anche le ultime novità frutto di nuove partnership con Brand eccellenti: Briggs&Stratton e Caterpillar.  Dal 1° ottobre 2022 Sabart è entrata a far parte della rete distributiva ufficiale dei ricambi e motori originali Briggs&Stratton, azienda americana leader mondiale nella produzione di motori a benzina a 4 tempi raffreddati ad aria, diventando il punto di riferimento per il mercato italiano.

Grazie alla nuova collaborazione con Caterpillar, Sabart amplia la propria gamma di attrezzatura da lavoro e per il giardinaggio con prodotti dal design moderno e innovativo del noto marchio CAT.

Di interesse per gli hobbisti e i professionisti del verde anche le linee complete Forestal e Strong prodotte dall’azienda, che comprendono le macchine a batterie, testine per decespugliatore e benzine, oltre agli attrezzi manuali per la potatura, di cui è stato rinnovato il packaging.

Un’area è dedicata agli operatori forestali, con le affilatrici automatiche per catene dei marchi Markusson e Vallorbe da utilizzare per le macchine abbattitrici forestali Harvester.

Novità in ambito forestale è la Timber Fuel, una speciale benzina alchilata per motori 2tempi con un additivo Premium che aumenta le performance e le prestazioni: a presentarla sarà la squadra di boscaioli e influencer del Timber Team Giacomelli, ospiti dello stand per incontrare i fan venerdì 11 e sabato 12 novembre.

****

Sabart è una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. L’ampia gamma di prodotti commercializzati conta 70.000 referenze delle migliori marche.

Azienda del Gruppo Emak, Sabart è da oltre 50 anni sul mercato e distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon®, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester. www.sabart.it

Condividi