NEWS

Potenti nuovi prodotti, tecnologie e servizi Case IH in mostra all’ EIMA 2022

Case IH esporrà i suoi ultimi prodotti e servizi alla 44a  EIMA di Bologna dal 9 al 13 novembre 2022. L’esposizione dell’azienda (Hall 14/Stand 2) includerà in anteprima il nuovo trattore Puma 260 CVXDrive, il più potente e confortevole e Puma tecnologicamente avanzati di sempre.

I trattori ad alta potenza Optum 300 CVXDrive e Magnum 380 AFS ConnectTM e Axial-Flow® 8250 si combinano con la testata per draper MacDon da 9 m in mostra, tutti sono dotati di Safeguard Connect, una nuova combinazione di servizi di telemetria a valore aggiunto che comprende tutti gli aspetti del supporto di servizio. In mostra anche il nuovo Vestrum 130 CVXDrive dotato di un caricatore autolivellante Case IH L4023T e un Maxxum 150 CVXDrive con il nuovo monitor AFS 700 Plus.

Osvaldo Brigatti, Marketing Manager di Case IH Italia, afferma: “Siamo lieti di tornare a EIMA con una presenza fisica importante dopo l’evento online del 2020. I visitatori potranno parlare direttamente con il nostro personale specializzato e scoprire di più su Case IH prodotti e tecnologie. Possono anche provare i nostri Advanced Farming Systems (AFS) che offrono ai coltivatori la possibilità di controllare l’intero ciclo di produzione delle colture, saperne di più su Safeguard Connect, assistere due volte al giorno alla presentazione dei servizi connessi di Case IH e visitare il nostro fan shop.

Verrà presentata in anteprima la nuova Puma 260 CVXDrive. Le caratteristiche principali includono una cabina più ampia, la cabina Puma più silenziosa di sempre, con nuovo bracciolo operativo che include comandi configurabili e terminale touchscreen AFS Pro 1200, attraverso il quale gli operatori non solo possono effettuare impostazioni e registrare automaticamente i dati operativi, ma anche, tramite la telematica AFS ConnectTM, garantire trasferimento dati bidirezionale istantaneo tra il trattore e il portale online MyCaseIH, oltre a monitoraggio/assistenza remota della macchina e altro ancora.

Trattori a flusso assiale e ad alta potenza con capacità connessa

I trattori ad alta potenza e la mietitrebbia Axial-Flow 8250 in mostra – dotati di una testata a drappo MacDon da 9 m – saranno dotati di Safeguard Connect. Una nuova combinazione di servizi di telemetria a valore aggiunto che comprende tutti gli aspetti del supporto dei servizi, ora disponibile su Optum, Magnum,

Mietitrebbie Steiger, Quadtrac e Axial-Flow serie 250 per il 2023. A complemento della telemetria AFS Connect, Safeguard Connect include il portale AFS Connect Farm, che consente la visualizzazione, la modifica, la gestione, l’analisi e l’utilizzo dei dati agronomici raccolti da AFS Connect. Ciò consente di monitorare e gestire macchine e flotte tramite il portale tramite un PC o l’app AFS Connect Farm. Le caratteristiche principali includono l’estensione della garanzia Safeguard (standard/opzionale in base al mercato), ispezione pre-stagionale, assistenza proattiva in caso di guasto, assistenza remota del concessionario, backup della stagione del raccolto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Case IH MAXSERVICE, abbonamento AFS Connect e formazione completa dell’operatore.

Case IH esporrà anche un Vestrum 130 CVXDrive, il più grande dei quattro modelli Vestrum CVXDrive da 100 a 130 CV. Il trattore da esposizione sarà dotato di un caricatore frontale autolivellante idraulico L4023T con specifiche premium.

Il Maxxum 150 CVXDrive sarà caratterizzato dal nuovo monitor touchscreen AFS Pro 700 Plus da 12″. Introdotto sulle versioni Multicontroller e CVXDrive dei modelli Maxxum e Puma 150-175 per l’anno modello 2023, è dotato di hardware più veloce, più memoria, una maggiore capacità di archiviazione e protezione dall’abbagliamento AFS Pro 700 Plus incorpora anche un display più veloce, più nitido e più flessibile con opzioni di connessione per un massimo di quattro telecamere esterne che, in combinazione con funzionalità di gestione dell’azienda in tempo reale come AccuSync, migliorano i tempi di attività e forniscono un trasferimento rapido e affidabile dei dati tra fattoria, campo e trattore.

Case IH è la scelta dei professionisti, attingendo a oltre 180 anni di patrimonio ed esperienza nel settore agricolo. Una potente gamma di trattori, mietitrebbie e presse per balle è supportata da una rete globale di concessionari altamente professionali dedicati a fornire ai nostri clienti il ​​supporto superiore e le soluzioni prestazionali necessarie per essere produttivi ed efficaci nel 21° secolo. Maggiori informazioni sui prodotti e servizi Case IH sono disponibili online all’indirizzo www.caseih.com.

Case IH è un marchio di CNH Industrial N.V., leader mondiale nei beni strumentali quotati alla Borsa di New York (NYSE: CNHI) e al Mercato Telematico Azionario della Borsa Italiana (MI: CNHI). Maggiori informazioni su CNH Industrial sono disponibili online all’indirizzo

Condividi