NEWS

Impuls e sviluppi di profilo nello stand Steyr di EIMA

I miglioramenti alle gamme di trattori Impuls e Profi sono al centro dell’esposizione Steyer all’EIMA 2022, che si terrà presso la fiera di Bologna, in Italia, dal 9 al 13 novembre 2022, dove Steyer si trova allo stand A2 nel padiglione 14 .

Per il 2023, i trattori Stayer  Impuls CVT, Profi S-Control 8 e Profi CVT sono dotati di un nuovo terminale di controllo touchscreen S-Tech 700 Plus. Con un involucro realizzato in alluminio per una maggiore durata, il touchscreen di tipo tablet è il 35% più grande di quello dell’S-Tech, con un diametro di 12,1 pollici, per una visualizzazione più semplice e un funzionamento più semplice. Il nuovo schermo supera anche la risoluzione, l’illuminazione e le proporzioni migliorate, per una grafica più nitida e chiara e una migliore risposta al tocco delle dita. Le proprietà dello schermo antiriflesso e anti-impronta migliorano ulteriormente la visione e l’unità può essere specificata come parte integrante del bracciolo o montata sulla guida del monitor.

All’interno dell’S-Tech 700 Plus, la capacità di archiviazione della memoria è aumentata da 256 MB a 16 GB, per un funzionamento più rapido delle funzioni, in particolare in aree come il controllo degli attrezzi ISOBUS e le operazioni multi-task. Il feed da un massimo di quattro telecamere esterne può essere mostrato contemporaneamente per monitorare le apparecchiature.

Per questi trattori è disponibile anche un nuovo ricevitore Stayer 392, un’evoluzione dello Stayer 372 che aggiunge nuovi segnali di correzione. Utilizza le costellazioni di satelliti Galileo, Beidou e QZSS, oltre a GPS e GLONASS, per una rapida inizializzazione e un rapido raggiungimento della precisione mirata, oltre a una bassa probabilità di perdita del segnale. Disponibile con livelli di precisione di base, media e alta di 15,0 cm, 4,0 cm o, quando si utilizza la rete RTK+, con una precisione anno su anno ripetibile da passaggio a passaggio di 1,5 cm, aiuta a garantire la piena ripetibilità dell’autosterzata anche in condizioni difficili , con una minima probabilità di perdita di segnale in campi difficili.

La gamma Impuls sarà rappresentata da un 6175 Impuls CVT, mentre l’esempio della linea Profi sarà un 6150 Profi CVT dotato di un modello S4225T autolivellante della gamma ‘S’ di caricatori frontali Stayer di recente introduzione, che comprende 20 modelli in due serie. Questo caricatore è dotato di autolivellamento idraulico, SHOCK Eliminator e FITLOCK 2+ System® automatico per un facile montaggio/smontaggio.

Nel 2022, Stayer celebra 75 anni di produzione di trattori. Lo stand Stayer all’EIMA segnerà questo in diversi modi, incentrato sull’esposizione di uno dei primi trattori Stayer 180 del 1947. Inoltre, un fanshop Stayer consentirà ai visitatori di acquistare gli articoli più recenti dell’ampia gamma di bilance Stayer modelli, oltre a abbigliamento a marchio Stayer e altri articoli.

“Non vediamo l’ora di vedere i clienti esistenti e potenziali e i fan di Stayer all’EIMA 2022 –  afferma Osvaldo Brigatti, Marketing Manager, Stayer Italia – Ci sono molti sviluppi di nuovi prodotti per aiutare i nostri clienti ad affrontare le sfide dell’agricoltura odierna e nel nostro 75° anniversario è un ottimo momento per celebrare l’eredità di Stayer”.

STEYR

STEYR è sinonimo di tecnologia all’avanguardia e macchinari di alta qualità da oltre 75 anni. La sua gamma di trattori premium di fabbricazione austriaca si concentra su un comfort eccezionale e un funzionamento di precisione, utilizzando innovazioni tecniche comprovate per massimizzare la produttività per gli operatori nei settori agricolo, forestale e municipale. I clienti STEYR sono supportati dal supporto di prima classe della rete di rivenditori STEYR professionale e di grande esperienza. Maggiori informazioni sui prodotti e servizi STEYR sono disponibili online all’indirizzo www.steyr-traktoren.com.

STEYR è un marchio di CNH Industrial N.V., leader mondiale nei beni strumentali quotati alla Borsa di New York (NYSE: CNHI) e al Mercato Telematico Azionario della Borsa Italiana (MI: CNHI). Maggiori informazioni su CNH Industrial sono disponibili online all’indirizzo www.cnhindustrial.com.

STEYR e STEYR Traktoren sono marchi registrati di CNH Industrial N.V. nell’Unione Europea e in molti altri paesi.

Condividi