Economia

CNH Industrial investirà 21,4 milioni di euro nel suo Centro di eccellenza New Holland nella regione francese della Vandea

Nel corso dei prossimi due anni CNH Industrial investirà 21,4 milioni di euro nel suo stabilimento di produzione e centro di ricerca e sviluppo di Coëx, in Vandea (Francia). L’investimento è mirato ad ampliare le capacità produttive e di sviluppo prodotto della sede.

“La sede di Coëx è riconosciuta a livello globale come un centro di eccellenza per le macchine da raccolta speciali ed esporta nel mondo il meglio del ‘Made in France’,” ha dichiarato Carlo Sisto, President EMEA di CNH Industrial.

Da oltre 70 anni, lo stabilimento New Holland di Coëx è all’avanguardia della tecnologia per la meccanizzazione della vendemmia e sviluppa e produce vendemmiatrici e macchine per la raccolta delle olive semoventi destinate all’esportazione in tutto il mondo.

“Le macchine da raccolta speciali rappresentano un mercato chiave per l’azienda a livello globale e il nostro brand New Holland è il leader indiscusso del segmento,” ha aggiunto Sisto.

Oggi New Holland ha introdotto la sua nuova gamma di trattori scavallanti, i TE6, sviluppati in collaborazione con la storica design house torinese Pininfarina. Questi trattori versatili sono stati espressamente progettati per i vigneti stretti, come quelli della regione della Champagne.

Tutte le macchine prodotte a Coëx sono certificate Origine France Garantie (Origine francese garantita) e anche la gamma TE6 è in via di certificazione.

Questo impegno per l’eccellenza nel settore delle macchine da raccolta speciali è un altro esempio di come CNH Industrial persegue il suo Purpose Breaking New Ground a beneficio dei suoi clienti, gli agricoltori di tutto il mondo.

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland Agriculture forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell’agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un’ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.

Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 37.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Condividi