Agrimeccanica

Sabart lancia la nuova linea Extreme Line 

Una primavera carica di novità per Sabart, azienda reggiana specializzata nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori boschivo, giardinaggio, agricolo e antinfortunistico.

La nuova linea Extreme Line a marchio Forestal rappresenta la risposta alle esigenze di chi cerca soluzioni di qualità per la potatura del proprio giardino, per la cura di un frutteto o vigneto e si caratterizza per standard di affidabilità e sicurezza molto elevati, garantiti dai 60 anni di esperienza di Sabart nel settore.

La gamma Extreme Line si compone di due modelli di forbici elettroniche e di quattro spray tecnici da lavoro.

Le forbici elettroniche EX250 e EX350 sono leggere e pratiche, ideali per l’utilizzo in agricoltura, nella potatura dei parchi e nel giardinaggio. Grazie alla batteria al litio ricaricabile e al motore brushless da 150W (con sistema di movimento a ingranaggi) assicurano la massima potenza con tempi di ricarica rapidi, consentendo di eseguire un lavoro continuativo e preciso. Le lame in acciaio sono intercambiabili e l’impugnatura ergonomica permette una presa sicura. Sono dotate di un display con contagiri totale e parziale e controllo del livello di carica della batteria.

il peso e il diametro massimo di taglio (rispettivamente di 25 mm e 35 mm), e la regolazione dell’apertura: a 3 livelli per la EX350, mentre la EX250 presenta la regolazione dell’apertura a qualunque misura. Entrambe le forbici hanno due modalità di taglio: progressivo e non progressivo.

Fanno parte della Extreme Line anche quattro innovativi spray tecnici da lavoro di qualità professionale. 
Il Dirty killer- L’ammazza sporco è un solvente specifico per rimuovere sporco, resine e linfe dalle lame di tagliasiepi, forbici e altri attrezzi da giardino.

Il Power on starter spray facilita l’avviamento alle basse temperature: è il prodotto ideale per favorire l’accensione di motori a benzina e diesel anche alle temperature più rigide.

Il MX40 è un prodotto multifunzione penetrante, sbloccante, detergente, protettivo, lubrificante e idrorepellente.

Zn Zinco Spray è una vernice zincante: la combinazione di zinco puro e alluminio che assicura una durevole protezione di tutte le superfici metalliche.

Da marzo Sabart amplia la gamma dedicata all’irrigazione grazie a un accordo di partnership con Cellfast, azienda europea leader nella produzione di tubi flessibili e accessori da giardino, per la distribuzione in Italia della linea di prodotti per l’irrigazione.

I prodotti a marchio Cellfast si distinguono per l’elevata qualità delle materie prime impiegate nella loro produzione, per l’attenzione all’ergonomia e l’eccezionale funzionalità. Il design è il fattore distintivo che li caratterizza: a conferma del successo nel perseguire questa strategia sono i significativi riconoscimenti nel campo del design industriale vinti dall’azienda.

L’assortimento di referenze è ampio: comprende dal classico tubo per l’irrigazione con magliatura singola e doppia fino a tubi più tecnici come il tubo per acetilene resistente al contatto con oggetti caldi, oppure ai tubi dedicati a sostanze alimentari o tubi per trasporto di prodotti fitosanitari. Sono presenti in gamma anche raccordi e lance, irrigatori di superficie statici e dinamici.

****

Sabart è una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. L’ampia gamma di prodotti commercializzati conta 70.000 referenze delle migliori marche.

Azienda del Gruppo Emak, Sabart è da oltre 60 anni sul mercato e distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon®,leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester. www.sabart.it

 

 

Condividi