Agrimeccanica

New Holland Agriculture celebra 125 anni di storia

New Holland Agriculture compie 125 anni: oltre un secolo di impegno nei confronti di cinque generazioni di agricoltori in tutto il mondo, per facilitare la loro vita e rendere le attività agricole più efficienti e sostenibili.

I valori e la vision dei fondatori di New Holland sono ancor oggi il cuore pulsante del marchio, che festeggia 125 anni dalla parte degli agricoltori, dando loro il necessario supporto in ogni momento, investendo e innovando costantemente per fornire i prodotti, le tecnologie e i servizi per un’agricoltura efficiente, sostenibile e redditizia.

Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture, ha dichiarato: “New Holland vanta una ricca tradizione iniziata in una piccola città della Pennsylvania e cresciuta fino a diventare un marchio globale presente in 170 paesi. Quella di New Holland è una storia fatta da importanti innovazioni che hanno cambiato l’agricoltura. Riunisce in sé l’eredità unica di marchi come Ford, Fiat, Braud e Claeys. Soprattutto, è una storia fatta dalle persone: dai nostri clienti, i nostri rivenditori, i nostri dipendenti, giorno dopo giorno, anno dopo anno. Insieme, stiamo affrontando le tante sfide del settore agricolo, aiutando le aziende a svolgere il loro lavoro in modo efficiente e redditizio e a ottenere il meglio dalla loro attività.”

New Holland è a fianco degli agricoltori in ogni stagione, nei momenti buoni, ma anche in quelli meno buoni: “Viviamo circostanze straordinarie che stanno cambiando il nostro modo di vivere e lavorare come non avremmo mai immaginato prima”, ha aggiunto.

“Questa situazione ha messo in luce il ruolo vitale dell’agricoltura, portando all’attenzione del pubblico l’importanza degli agricoltori. Il settore agricolo ha reagito con forza alla crisi, riuscendo a garantire l’approvvigionamento alimentare per tutti e senza interruzioni a fronte di difficoltà fuori dal comune. E New Holland è rimasta e rimane al fianco degli agricoltori, sempre, fornendo tutto il supporto di cui hanno bisogno. Noi continuiamo a investire nel futuro sfruttando al massimo le possibilità offerte da nuove tecnologie, connettività, automazione e combustibili alternativi, lavorando insieme per un’agricoltura sostenibile. Mentre celebriamo il nostro 125° anniversario, oggi guardiamo al futuro con fiducia.”

New Holland è stata fondata da autentici pionieri dell’agricoltura il cui patrimonio ereditario sopravvive nei valori che ancora oggi guidano il brand. Abe Zimmerman, che aveva capito l’importanza di soddisfare le esigenze dei clienti con soluzioni semplici e un’assistenza affidabile e la cui piccola officina, fondata a New Holland in Pennsylvania nel 1895, un giorno sarebbe diventata un marchio di livello mondiale; Henry Ford, che aveva l’ambizioso obiettivo di rendere l’innovazione e la meccanizzazione accessibili a tutti e che nel 1917 produsse il primo trattore di serie al mondo; Giovanni Agnelli che intuì come una soluzione messa a punto per una specifica esigenza locale poteva essere estesa offrendo agli agricoltori di tutto il mondo un’alternativa intelligente con macchine innovative e facili da usare, lanciando nel 1918 il suo primo trattore Fiat; Leon Claeys, che ha dedicato le sue conoscenze specialistiche a semplificare la vita degli agricoltori introducendo la prima mietitrebbia semovente europea nel 1952. Oggi, a distanza di centoventicinque anni, New Holland rimane un marchio affidabile, aperto e innovativo e un partner sostenibile per gli agricoltori di tutto il mondo.

Oggi New Holland rimane al fianco dei suoi clienti, costruendo rapporti stretti e duraturi per lavorare in partnership per il loro successo. I suoi concessionari specializzati garantiscono affidabilità e una risposta pronta ed efficiente. Con circa 2.000 rivenditori e 5.000 punti di contatto a livello globale, New Holland è sempre a portata di mano per tutte le aziende agricole, pronta a fornire la più ampia offerta di prodotti al mondo e le soluzioni di cui hanno bisogno.

Aiuta i suoi clienti a operare in modo efficiente e redditizio con soluzioni leader del settore incentrate su innovazione di semplice utilizzo, sostenibilità e un’eccezionale efficienza dei costi, in risposta alle attuali macro tendenze dell’agricoltura come digitalizzazione e connettività, automazione, servitizzazione, sistemi di propulsione alternativi.

È anche uno dei marchi più attivi nell’implementazione delle soluzioni di agricoltura di precisione PLMTM, e sta lavorando per un futuro in cui gli agricoltori potranno gestire le loro attività in modo più semplice, proattivo, conveniente e trasformando l’azienda agricola in un ecosistema connesso e intelligente.

New Holland ha inoltre aperto la strada all’agricoltura sostenibile e ai combustibili alternativi attraverso la sua strategia Clean Energy Leader, che ha portato allo sviluppo del prototipo di trattore Methane Power, chiudendo così il circuito dell’economia circolare con un trattore alimentato a metano o biometano, che possono essere prodotti dall’azienda agricola stessa. Nei prossimi anni il brand continuerà a guidare la transizione dell’agricoltura verso i combustibili

Condividi