Agrimeccanica

Case IH fornisce trattori e sollevatori telescopici per PotatoEurope

PotatoEurope ritorna quest’anno il 7 e 8 settembre come un evento di riferimento e un punto di incontro chiave per l’industria delle patate. Nel suo ruolo di fornitore esclusivo di trattori e sollevatori telescopici nel 2018, Case IH terrà ampie dimostrazioni pratiche come momento clou della fiera, che si terrà nella tenuta Rittergut Bockerode vicino ad Hannover, in Germania. I trattori Case IH inietteranno ancora una volta un po’ di Red Power in fiera, durante le dimostrazioni delle sue macchine sia sul campo che dietro le quinte. Più di 30 modelli di trattori Farmall 100 C, Luxxum, Vestrum, Maxxum, Puma e Optum AFS Connect e diversi sollevatori telescopici Farmlift rappresenteranno il marchio alla PotatoEurope di quest’anno.

“Il nostro entusiasmo per questa fiera quest’anno ha assunto una dimensione completamente nuova. Dobbiamo riconoscere quanto siano fragili le catene di approvvigionamento globali, e non mi riferisco solo alla carenza di semiconduttori dall’Estremo Oriente. Non ultima la continuità della fornitura di i prodotti agricoli possono essere influenzati dall’aumento dei costi, dal calo dei prezzi e dalla guerra in Ucraina. Per noi, ciò significa che le prestazioni, l’efficienza e la precisione delle nostre macchine e delle nostre soluzioni per l’agricoltura di precisione sono più importanti che mai”, sottolinea il dott. Daniel Fischer, capo di marketing presso Case IH Germania.

SoluQuesta sarà la quinta PotatoEurope tenutasi nella tenuta di Rittergut Bockerode. Sarà la seconda volta che Case IH sarà coinvolta come fornitore esclusivo di trattori, come è successo allo stesso evento principale in Belgio e nei Paesi Bassi. “Vediamo questa fiera sempre più popolare come un’eccellente opportunità per mostrare i nostri macchinari ad alte prestazioni in condizioni pratiche di fronte a un pubblico esperto. Optum, Farmlift, Vestrum e in effetti tutti i nostri modelli hanno le stesse qualità: alta efficienza, un lavoro rilassato ambiente e massima precisione per le più svariate mansioni che oggi sono competenze imprescindibili nell’agricoltura moderna, sono solo alcuni degli elementi chiave che noi come produttori possiamo offrire, per garantire la continuità dell’approvvigionamento in Germania ed Europa nonostante la situazione attuale, non solo in produzione di patate, ma anche in altre aree”, afferma il dott. Fisher.

Case IH è un marchio di CNH Industrial N.V., leader mondiale nella produzione di beni di investimento quotato alla Borsa di New York (NYSE: CNHI) e al Mercato Telematico Azionario della Borsa Italiana (MI: CNHI).
In Case IH, gli utenti professionali scelgono l’innovazione e più di 180 anni di tradizione ed esperienza. Un’ampia gamma di trattori e mietitrici ad alte prestazioni, nonché soluzioni di servizio e prestazioni di prima classe fornite da una rete globale di concessionari, assicurano che gli agricoltori possano continuare a essere produttivi ed efficienti nel 21° secolo.

Condividi