Economia

Faresin Finance: un nuovo strumento finanziario a sostegno del cliente

Nasce il servizio Faresin Finance. Faresin Industries S.p.A. ha siglato un importante accordo con primari istituti di credito per fornire strumenti finanziari efficaci alla propria rete distributiva. Si tratta di un portafoglio prodotti che consente di andare incontro alle esigenze del cliente finale, ampliando i servizi di supporto in fase di vendita già offerti da Faresin, proponendo nuove modalità di finanziamento trasparenti e a tassi agevolati.

L’accordo nasce dalla volontà di soddisfare i numerosi clienti finali le cui esigenze finanziarie, che sono cresciute negli ultimi anni, diventano sempre più sofisticate dovendosi adeguare ai cambiamenti del sistema globale. In questo ambito Faresin Finance offre strumenti finanziari flessibili e personalizzati come leasing e finanziamenti agrari.

Inoltre il cliente finale potrà contare su un’erogazione del finanziamento interfacciandosi direttamente con l’istituto di credito che sottoporrà la pratica a delibera entro 24 ore. Questi strumenti finanziari possono essere richiesti sia per le macchine nuove ma anche per quelle usate, nell’ambito dei carri miscelatori e sollevatori telescopici.

“Faresin propone un nuovo servizio denominato Faresin Finance, che semplifica le trattative per l’acquisto dei nostri carri miscelatori e sollevatori telescopici attraverso una gamma completa e flessibile di soluzioni di finanziamento – commenta Silvia Faresin, Vice Presidente di Faresin Industries S.p.A. – Con i nostri partner finanziari, tra i più importanti a livello globale, vogliamo supportare i progetti e gli investimenti dei clienti finali e offrire un importante aiuto alla nostra rete distributiva nella gestione delle trattative.”

Faresin Industries, con sede a Breganze (VI), progetta, produce e commercializza carri miscelatori e strumenti per l’analisi della razione per il settore zootecnico, sollevatori telescopici per uso agricolo ed industriale. L’azienda, fondata nel 1973 dall’attuale Presidente Sante Faresin, unisce la tradizione di una solida guida familiare al dinamismo di un gruppo internazionale presente a livello globale grazie ad una rete capillare di filiali, distributori e rivenditori.

 

Condividi