Agrimeccanica

CNH Industrial svela le ultime novità Ag Tech e Smart Farming

CNH Industrial sta compiendo passi da gigante nella realizzazione del suo piano di sviluppo Ag Tech. I progressi compiuti in ambito di Precision Technology saranno oggetto di una dimostrazione rivolta alla comunità finanziaria, e ai media, durante un evento nei pressi di Phoenix, in Arizona (Stati Uniti) oggi 7 dicembre e domani 8 dicembre. In questa occasione mostreremo come stiamo sviluppando e commercializzando prodotti leader nel settore per quanto riguarda automazione, autonomia, digitale, combustibili alternativi ed elettrificazione a beneficio dei nostri clienti, degli agricoltori di tutto il mondo e del nostro pianeta.

“Il nostro Tech Day mostrerà al mondo come CNH Industrial sta facendo leva sulle sue macchine per sviluppare e adottare tecnologie che semplificano e migliorano l’operatività, forniscono dati affidabili e utilizzano soluzioni energetiche alternative, il tutto per far progredire l’agricoltura in modo sostenibile,” spiega Scott W. Wine, Chief Executive Officer, CNH Industrial. “Anche i significativi contributi di Raven a questo sforzo avranno il loro spazio, a dimostrazione di come abbiamo integrato le loro competenze e accelerato la nostra offerta tecnologica per creare soluzioni che migliorino l’efficienza e la redditività dei clienti.” 

Si prevede che i ricavi di vendita netti del business Agriculture di CNH Industrial per l’anno 2022comprenderanno un contributo stimato di 900 milioni di dollari, attribuibile esclusivamente alle componenti di tecnologie di precisione. Nei prossimi due o tre anni prevediamo un tasso di crescita annuo medio di circa il 10% – 15% per tali componenti e per il 2023 stiamo puntando in maniera decisa a realizzare ricavi di vendite netti dalle componenti Precision Technology pari a circa 1 miliardo di dollari. Questi elementi includono la tecnologia contenuta nei prodotti finiti, i componenti per il retrofit ed i ricavi derivanti dalle vendite di Raven a terze parti.

La mattinata vedrà i leader e gli esperti tecnici di CNH Industrial passare in rassegna le nostre innovazioni Ag Tech con un focus specifico sulla Precision Technology passando per le tecnologie di automazione, autonomia e piattaforma connessa. Saranno inoltre presentate novità per il settore e nuove evoluzioni tecnologiche, sia in fase di commercializzazione che di progetto. Un dibattito, che avrà come argomento l’Impatto dell’Ag Tech sul business, delineerà in che modo le tecnologie di precisione generano valore per i nostri clienti, il nostro business, la ricerca e sviluppo e la crescita di talenti.

Successivamente andremo direttamente sul campo per mostrare al nostro pubblico queste tecnologie in azione, pronte per essere utilizzate dagli agricoltori nell’intero ciclo agricolo.

PREPARAZIONE DEL TERRENO

Precisione terreno per terreno

SEMINA

Precisione seme per seme

APPLICAZIONE
Precisione goccia per goccia
 

RACCOLTA

Precisione chicco per chicco

 

FRUTTICOLTURA E VITICOLTURA

Precisione frutto per frutto

 

FIENO E FORAGGIO

Precisione taglio per taglio

 

SOSTENIBILITÀ

Fonte per fonte

 

           

Focus sul cliente: aiutare gli agricoltori a risolvere le grandi sfide

La precisione integrata nelle nostre soluzioni tecnologiche supporta gli agricoltori nel prendere decisioni mirate osservando, rilevando e agendo su una quantità e qualità di dati di livello superiore rispetto a quelli accessibili in precedenza. 

Ecco le aree chiave in cui stiamo promuovendo la produttività per i nostri clienti:

Automazione

consente rendimenti più elevati, limita i costi dei fattori produttivi e l’affaticamento dell’operatore, migliora l’efficienza e riduce l’impatto ambientale.

Autonomia 

amplia le finestre operative e aumenta la produttività.

La nostra Piattaforma connessa

collega gli agricoltori a macchine, campi, team e partner e li aiuta a gestire le operazioni da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Il vantaggio di Raven

Raven sta accelerando il nostro programma di autonomia e migliorando il nostro stack tecnologico per fornire soluzioni in tempi più rapidi. In poco più di un anno, abbiamo già sviluppato e portato innovazioni all’avanguardia sui campi di tutto il mondo tramite i nostri brand. Tra queste il primo spandiconcime autonomo del settore. Molte altre novità saranno lanciate al Tech Day, dimostrando come insieme possiamo offrire un ecosistema aperto che facilita la rapidità di adozione e apprendimento.

 

Carburanti alternativi. Vantaggi concreti

  • La richiesta di ridurre le emissioni e far fronte alla crisi energetica in atto intensifica il nostro impegno per trovare nuovi modi per alimentare le nostre macchine. CNH Industrial è all’avanguardia nei carburanti alternativi e nell’elettrificazione in campo agricolo. In questo evento sveleremo novità a livello mondiale per il gas naturale liquefatto, generato dal metano catturato e per l’elettrificazione in agricoltura. Questi fattori svolgono un ruolo chiave nel nostro percorso di sostenibilità per fissare e raggiungere obiettivi di riduzione del cambiamento climatico con metodi scientifici.

Le soluzioni tecnologiche di CNH Industrial testimoniano il nostro impegno volto a promuovere in modo sostenibile il nobile lavoro degli agricoltori di tutto il mondo.

Condividi