Agrimeccanica

Case IH e New Holland vincitori ai Good Design Awards 2022

Case IH e New Holland, brand agricoli globali di CNH Industrial, sono stati premiati ai Good Design Awards 2022. A ricevere i riconoscimenti nella fattispecie l’irroratrice Patriot® serie 50 di Case IH, lo Straddle Tractor Concept (ovvero il concept di trattore scavallante) e il trattore TK4 di New Holland.

L’irroratrice Patriot serie 50 di Case IH è stata progettata per aiutare gli agricoltori a lavorare in modo più produttivo ed efficiente. Dal comfort della cabina, ben equipaggiata, l’operatore ha il pieno controllo sulle soluzioni di connettività avanzate del veicolo e del sistema di irrorazione integrato. Questo sistema genera report sui dosaggi, consentendo agli operatori di calcolare con precisione i costi dei fattori produttivi.

Lo Straddle Tractor Concept di New Holland è un concept di trattore scavallante, realizzato in collaborazione con la famosa casa di design automobilistico Pininfarina, per soddisfare i requisiti operativi nei vigneti stretti. Il suo design futuristico, che combina stile e funzionalità, è stato creato con la predisposizione per la trazione elettrica, a dimostrazione dell’impegno di New Holland per un’agricoltura più produttiva e sostenibile.

Il trattore cingolato per vigneti TK4 Methane Power di New Holland e FPT Industrial unisce stile, funzionalità e sostenibilità. Il motore è realizzato da FPT Industrial, modello F28 alimentato a biometano. CNH Industrial si impegna per rendere il business dell’agricoltura sempre più efficiente e sostenibile. Le nostre partnership con innovatori leader del settore ci aiutano a raggiungere questo obiettivo.

Realizzare prodotti degni di tali prestigiosi riconoscimenti dimostra ancora una volta il nostro impegno per l’eccellenza nel design e nell’innovazione a beneficio degli agricoltori di tutto il mondo.

I Good Design Awards, istituiti dal Chicago Athenaeum (Museum of Architecture and Design and Metropolitan Arts Press Ltd.), intendono mettere in risalto progetti industriali, di grafica e di prodotto caratterizzati da un design altamente innovativo e all’avanguardia a livello internazionale. I criteri di selezione si basano sull’ elevata qualità estetica in termini di design innovativo, nuove tecnologie, stile, materiali, costruzione, concezione, funzionalità, utilità, efficienza energetica e attenzione nei confronti dell’ambiente.

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland Agriculture forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell’agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un’ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.

Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 37.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Condividi