Agrimeccanica

Nuove motozappe di Emak a marchio Efco e Oleo-Mac

Arrivano sul mercato Efco MZ 2055 K e Oleo-Mac MH 155 K, due modelli di motozappe robuste e affidabili, maneggevoli e semplici da usare. Prodotte da Emak uno dei player di riferimento a livello mondiale nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l’agricoltura e l’attività forestale, che ora rinnova la gamma.

Le nuove motozappe piccole Efco MZ 2055 K e Oleo-Mac MH 155 K, con fresa da 46 cm riducibile a 32-22 cm, sono realizzate conmateriali in grado di garantire una lunga resistenza esi caratterizzano per una eccellentecombinazione di maneggevolezza e facilità d’uso. Il manubrio regolabileverticalmente in tre posizioni, per meglio adattarsi alla statura dell’operatore, la leva azionamento frese ergonomicae con sistema di sicurezza integrato, e il regolatore di velocitàcon sistema on-off e leva di comando fresa posizionati a portata di manosono solo alcune delle soluzioni tecniche pensate per garantire il massimo confort dell’operatore. Inoltre, le motozappe MZ 2055 K e MH 155 K sono dotate di ruota di trasferimento posteriore utile per lo spostamento della macchina.

 

 

 

Caratteristiche tecniche Efco MZ 2055 K / Oleo-Mac MH 155 K:
Motore marca/modelloEmak K 300 H OHV
Cilindrata80 cm³
Cambio1 marcia avanti
Fresa3+3 coltelli – 46 cm
Stegoleregolabili verticalmente
Trasmissionein acciaio
Misure di ingombro115x110x46 cm
Peso27 Kg

 

*****

Il Gruppo Emak sviluppa, produce e distribuisce un’ampia gamma di prodotti in tre aree di business: (i) outdoor power equipment, che comprende prodotti destinati al giardinaggio, all’attività forestale e all’agricoltura quali decespugliatori, tagliaerba, trattorini, motoseghe, motozappe e motocoltivatori;  (ii) pompe e high pressure water jetting, di cui fan parte pompe a membrana destinate al settore agricolo (irrorazione e diserbo), pompe a pistoni ad alta e ad altissima pressione per il comparto industriale, idropulitrici professionali, unità idrodinamiche e macchine per l’urban cleaninig; (iii) componenti ed accessori per i suddetti settori, i più rappresentativi dei quali sono filo e testine per decespugliatori, accessori per motoseghe (ad es. affilatrici), pistole, valvole ed ugelli per idropulitrici e per applicazioni agricole, precision farming (sensori e computer). Nel 2018 il Gruppo ha realizzato vendite per 453,7 milioni di euro.

 

 

Condividi