Agrimeccanica

Nuovi pneumatici ad alta capacità di Mitas realizzati per soddisfare le più recenti esigenze degli irroratori agricoli

Mitas presenta due nuovi pneumatici radiali ad alta capacità (HC) progettati per la prossima generazione di irroratrici agricole semoventi. La linea di pneumatici HC 1000 offre due nuove misure NRO (Narrow Rim Option), VF 650/65R38 e VF 750/60R46, realizzate per gestire elevate capacità di carico e velocità operative.

“I nostri pneumatici più recenti sono pronti per una generazione completamente nuova di macchine e per dimensioni e specifiche sono pronti per raccogliere la sfida”, ha affermato Pavel Kott, Product Manager per i pneumatici agricoli Mitas.

L’avanzata costruzione VF (Very High Flexion) offre chiari vantaggi, portando fino al 40% in più di capacità di carico con una migliore trazione, protezione del terreno e resa del raccolto. La speciale costruzione NRO porta anche ulteriori vantaggi, con i nuovi pneumatici VF costruiti per il montaggio su cerchi standard, fornendo un ulteriore risparmio sui costi agli agricoltori.

I nuovi pneumatici Mitas offrono una calzata sicura anche a basse pressioni, oltre a una maggiore durata. “In Mitas, vogliamo fornire una soluzione affidabile per tutto il lavoro svolto dai nostri clienti. Le nostre ultime aggiunte alla gamma HC 1000 hanno già mostrato enormi promesse per i produttori di apparecchiature originali statunitensi sull’ultima generazione di atomizzatori ad alto carico e semoventi. Vedendo questo successo iniziale, siamo entusiasti di portare questi pneumatici ai clienti di tutto il mondo”, ha aggiunto Kott.

Condividi