Agrimeccanica

Tractor of the Year 2021

Il Massey Ferguson 8S.265 Dyna E-Power Exclusive, si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento Tractor of the Year 2021.
Trattore completamente nuovo, nuovo stile, trasmissione nuova e innovativa, nuovo sistema di raffreddamento, nuovo impianto idraulico, cabina nuova e silenziosa. Ultimo ma non meno importante, un nuovo pacchetto completo di tecnologia.

Dopo una lunga e approfondita analisi di tutta la parte tecnica. Valtra G 135 Versu è stato eletto Best Utility 2021. La giuria ha dovuto valutare l’intero pacchetto tecnico. Parametri, considerando anche che i trattori utility devono essere facili da manovrare e versatili. Sulla base di questi elementi e grazie alla cura di tutti i dettagli, alla versatilità, alla tecnologia offerta a bordo, all’efficientissimo assistente idraulico e tante altre funzionalità.

La giuria ha eletto Fendt V Vario 211 Best of Specialized 2021. Con una cabina completamente nuova, ha migliorato l’ambiente di lavoro per il conducente. Il Dynamic Performance estende la gamma di potenza, la potenza extra (10 hp) viene controllata e rilasciata automaticamente in base alle esigenze di lavoro. Trattore affidabile di alta qualità con una trasmissione molto efficiente.

Il vincitore del Sustianble TOTY è stato scelto tra tutti i trattori finalisti di tutte le categorie Toty. Con Claas 960 Axion, grazie al sistema Cemos, è stato fatto un grande passo verso un’agricoltura più sostenibile. Tutta la tecnologia disponibile su questo trattore è facile da usare come mai prima d’ora. L’ottimizzazione di tutta la tecnologia tutta l’elettronica.

I premi sono stati aassegnati nel corso di un evento che si è svolto interamente su piattaforma digitale lo scorso 18 dicembre. Sono stati selezionati da una giuria composta da 26 giornalisti esperti in rappresentanza di altrettante testate europee di meccanizzazione agricola che hanno attentamente valutato le migliori tecnologie e soluzioni proposte dalle più importanti case costruttrici sul mercato.

 

 

 

 

 

Condividi