Agrimeccanica

Einhell tra i protagonisti ad EIMA 2021

  

Da sempre Einhell è partner del consumatore nell’ambito del fai da te, ma da anni ha arricchito la propria offerta con un ampio assortimento di prodotti dedicati al giardinaggio. Articoli di alto livello e dalle ottime performance che saranno presentati, per la prima volta ad EIMA International, l’esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio in programma a Bologna dal 19 al 23 ottobre.

Einhell farà quindi il suo debutto in questa importante vetrina internazionale con una gamma di articoli estremamente interessanti, dove sarà sicuramente protagonista la gamma Power X-Change, la famiglia di oltre 200 prodotti a batteria diventata anno dopo anno, la punta di diamante dell’azienda. I prodotti per il garden della gamma Power X-Change rappresentano l’ultima frontiera per tutti gli appassionati di giardinaggio e di fai da te all’aria aperta. Sono infatti soluzioni che eliminano il problema dei cavi e possono funzionare con un solo tipo di batteria per garantire la massima flessibilità e semplicità di utilizzo. Le batterie Power X-Change sono il cuore di questa piattaforma. Sono costruite con i migliori componenti a disposizione, come le celle agli ioni di litio di ultima generazione e sono dotati di un sistema di gestione della batteria intelligente, l’Active Battery Management System che le rende più sicure, efficienti, affidabili e durature.

La decisione di Einhell di essere presente ad EIMA International nasce dalla volontà di diventare in assoluto uno dei player più importanti nel mondo del garden. La mission dell’azienda è infatti quella di offrire al mercato prodotti sempre più performanti ed innovativi ed è per questo che il sistema Power X-Change si è evoluto sempre più per poter essere ancor più competitivi e raggiungere il target dei professionisti. Sono state sviluppate nuove modalità per consentire anche alle macchine utensili ad alte prestazioni e alto consumo energetico di funzionare senza presa. Un passo dunque che permette all’azienda di essere un punto di riferimento non solo per il semplice consumatore e appassionato di giardinaggio ma anche a tutto il mondo dei professionisti impegnati in questo settore.

***

Einhell è un’azienda produttrice di strumenti e attrezzature all’avanguardia per i lavori in casa e in giardino. La costante crescita dell’innovativo Sistema a batterie ricaricabili Power X-Change, hanno confermato la leadership di Einhell nella produzione di articoli a batteria per il settore “giardino”.

Numerosi i risultati ottenuti negli ultimi anni: nuovi standard in termini di resistenza, prestazioni e sicurezza dei prodotti dall’eccellente rapporto qualità-prezzo, un servizio clienti di prima classe e la libertà offerta ai clienti di eseguire i propri progetti di fai da te grazie agli utensili a batteria Power X-Change.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni

Ufficio Stampa: Ofg Adv Srl, Sara Vignati, tel. 02 37071421, sara.vignati@ofg.it

 

 

 

 

 

Condividi