Agrimeccanica

CLAAS estende la garanzia e il pacchetto di servizi anche ai trattori

La garanzia Maxi Care Plus e pacchetti servizi viene da oggi estesa anche ai trattori della serie Arion, Axion e Xerion fino a 8 anni e 8000 ore di lavoro.

Sempre più agricoltori e terzisti, al momento dell’acquisto di nuove macchine agricole, stanno valutando il Costo Totale della Proprietà (TCO). Essi infatti desiderano avere un quadro generale più ampio dell’acquisto, che tenga in considerazione anche i costi operativi. Perciò, d’ora in poi CLAAS estende i pacchetti Maxi Care Plus anche ai trattori della serie Arion 400/500/600, Axion 800/900/900TT nonché Xerion avente una potenza massima compresa fra i 125 e 534 cv.  Maxi Care Plus combina la garanzia estesa Maxi Care Protect e il pacchetto manutenzione Maxi Care ad un prezzo davvero interessante.

Maxi Care Protect riguarda l’estensione della Garanzia del produttore fino a 8 anni e 8000 ore di esercizio. I clienti possono versare una franchigia compresa fra 150 e 1000 euro, in base alle singole esigenze e necessità.

Sono coperti tutti pezzi di ricambio CLAAS Original, combustibili e lubrificanti necessari per la riparazione.

Maxi Care Maintenance copre tutti i lavori di manutenzione eseguiti da un concessionario autorizzato CLAAS previo utilizzo di ricambi originali e combustibili. Il contratto di manutenzione garantisce la massima trasparenza sui costi, un livello eccellente di assistenza e un maggiore valore di rivendita. La protezione copre un periodo di tempo massimo di 10 anni e un numero di ore di esercizio da 150 a 1750.

L’offerta estesa CLAAS Maxi Care Plus per i trattori Arion, Axion e Xerion è valida a partire dal 1 Aprile 2021. Per quanto riguarda le mietitrebbie e trincia CLAAS, i tempi dell’offerta restano fino a 5 anni e 5.000 ore di lavoro.

 

CLAAS

CLAAS è un’Azienda famigliare fondata nel 1913 operante nel settore della tecnica agraria. L’Azienda, con sede centrale in Germania ad Harsewinkel (Vestfalia), è il principale costruttore Europeo di macchine per la raccolta ed in particolare di mietitrebbie. CLAAS detiene la leadership mondiale anche grazie a un grande prodotto: le trincia raccoglitrici semoventi JAGUAR e i carri auto caricanti. Anche con i trattori, come pure per le presse raccoglitrici e le macchine per la fienagione, CLAAS occupa una posizione leader nella meccanizzazione agricola mondiale. L’offerta dei prodotti CLAAS include anche prodotti e sistemi informatici ad elevata tecnologia per una sempre più efficiente tecnica agraria. CLAAS occupa nel mondo oltre 11.400 dipendenti e, nell’anno commerciale 2020, ha raggiunto il fatturato di ben 4.04 miliardi di Euro.

Condividi