Agrimeccanica

Nuove motoseghe Efco MTH 5100 e Oleo-Mac GSH 510

Progettate per un utilizzo privato e agricolo, le nuove motoseghe Efco MTH 5100 e Oleo-Mac GSH 510 si caratterizzano per affidabilità e un elevato rapporto qualità-prezzo.

L’alta potenza erogata e la coppia ottimale anche a bassi regimi garantiscono efficacia di taglio anche in condizioni sfidanti. La rapida accelerazione consente una risposta immediata quando necessaria. Le basse temperature di funzionamento assicurano un migliore comfort e una maggiore sicurezza per l’utente, oltre che una minore usura del motore.

Contribuiscono inoltre al comfort di utilizzo della macchina anche il sistema anti-vibrante e la stabilità di carburazione, che favorisce un utilizzo fluido della motosega.

I modelli Efco MTH 5100 e Oleo-Mac GSH 510 sono dotati di dispositivo Easy Start per facilitare l’operazione di avviamento della macchina in ogni condizione e si distinguono per un basso consumo di carburante, e di conseguenza, per costi di gestione ridotti.

*****

Caratteristiche tecniche

CILINDRATA – 50,9 cm³

POTENZA – 3,0 HP (2,2 kW)

LUNGHEZZA BARRA Oregon 18” – 46 cm

CATENA (PASSO X SPESSORE) Oregon .325”

CARBURATORE – Walbro

PULSANTE PRIMER – sì, Walbro

SISTEMA DI TENSIONAMENTO CATENA – laterale

TIPO FILTRO – nylon

COPERCHIO FILTRO – “no tools” (pomello)

MATERIALE BASAMENTO – magnesio

PESO A SECCO (SENZA BARRA E CATENA) ~ 5,4 Kg

POMPA OLIO – automatica / regolabile / portata nulla al minimo

CAPACITÀ SERB. OLIO/CARBURANTE – 0,27 L/0,5 L

*****

4 marchi commerciali (Efco, Oleo-Mac, Bertolini, Nibbi), 4 unità produttive, 8 filiali commerciali estere, 150 distributori, 115 paesi raggiunti, 22 famiglie di prodotto, oltre 250 modelli: Emak è uno dei player di riferimento a livello mondiale nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l’attività forestale e l’agricoltura. Motoseghe, decespugliatori, tagliaerba, trattorini, motozappe e motocoltivatori sono solo alcune delle macchine che Emak offre. Prodotti innovativi che si distinguono per prestazioni, qualità, confort d’utilizzo e design, grazie ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo.

Condividi