Agrimeccanica

Motoseghe MTH 4000 e GSH 400 novità in casa Emak

Emak lancia sul mercato i nuovi modelli di motoseghe a marchio Efco e Oleo-Mac: design innovativo, prestazioni ottimali in ogni condizione di lavoro e affidabilità dei componenti sono alcune tra le caratteristiche principali che fanno delle motoseghe Oleo-Mac GSH 400 e Efco MTH 4000 le macchine perfette per utilizzo privato e agricolo.

Parte integrante della famiglia di motoseghe serie H, sono state progettate per garantire un giusto compromesso di prestazioni e prezzo. La versatilità e la semplicità di utilizzo garantiscono ottime performance nei lavori domestici e di piccola agricoltura, senza rinunciare all’estetica, nuova e distintiva della gamma.

Emak, punto di riferimento per i professionisti e gli hobbysti nella manutenzione del verde, è uno dei leader a livello mondiale nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l’agricoltura e l’attività forestale.

Il Gruppo Emak sviluppa, produce e distribuisce un’ampia gamma di prodotti in tre aree di business: outdoor power equipment, che comprende prodotti destinati al giardinaggio, all’attività forestale e all’agricoltura quali decespugliatori, tagliaerba, trattorini, motoseghe, motozappe e motocoltivatori; pompe e high pressure water jetting, di cui fan parte pompe a membrana destinate al settore agricolo (irrorazione e diserbo), pompe a pistoni ad alta e ad altissima pressione per il comparto industriale, idropulitrici professionali, unità idrodinamiche e macchine per l’urban cleaninig; componenti ed accessori per i suddetti settori, i più rappresentativi dei quali sono filo e testine per decespugliatori, accessori per motoseghe (ad es. affilatrici), pistole, valvole ed ugelli per idropulitrici e per applicazioni agricole, precision farming (sensori e computer). Nel 2018 il Gruppo ha realizzato vendite per 452,8 milioni di euro.

 

Le motoseghe Efco MTH 4000 e Oleo-Mac GSH 400 sono disponibili sui rispettivi canali e-commerce www.efco.it e www.oleomac.it.

Condividi