Agrimeccanica

Trelleborg celebra il 70° anniversario di Valtra con YourTire

Trelleborg Wheel Systems celebra il 70° anniversario di Valtra con il suo servizio di personalizzazione dei pneumatici, YourTire.

Tra le iniziative per onorare il traguardo raggiunto da Valtra, Trelleborg ha prodotto “ad hoc” pneumatici TM1060 con il logo dell’anniversario di Valtra, utilizzando YourTire, il servizio che consente ai clienti di personalizzare un nuovo set di pneumatici radiali Trelleborg per trattori con il loro nome e logo. Questi saranno montati su un’edizione limitata della serie T-Valtra, prodotta per celebrare l’evento, nel caratteristico rosso metallizzato intenso dell’azienda: un colore che simboleggia un viaggio attraverso le generazioni.

Elio Bartoli, Presidente EMEA & Global OEM di Trelleborg Wheel Systems, dichiara: “Trelleborg è lieta di celebrare il 70° anniversario di Valtra. Riteniamo che la nostra partnership a lungo termine con Valtra sia perfetta, poiché l’azienda è stata pioniera dell’innovazione e della personalizzazione nel settore dei trattori. Insieme portiamo l’agricoltura a un livello più elevato, fornendo ai clienti una soluzione unica nel suo genere.”

Condividi