Agrimeccanica

Sabart presenta la nuova Elettrosega mini a batteria FOR 20V

La nuova Elettrosega mini a batteria FOR 20V della linea Forestal di Sabart è un prodotto che rivoluziona il concetto di potatura: grazie alla notevole capacità di taglio semplifica e rende le operazioni estremamente veloci e con un minimo sforzo da parte dell’utilizzatore.

Dispone di un interruttore di sicurezza e di un’impugnatura ergonomica, dotazioni essenziali per consentire il lavoro in sicurezza.

Per avere sempre sotto controllo le operazioni di potatura, grazie all’apposito display si può visualizzare in tempo reale la carica della batteria cordless al litio da 2,0 Ah, ricaricabile e ad innesto rapido.

La nuova Elettrosega mini a batteria FOR 20V monta una catena da 1/4″ con spessore 1,1 mm – 30 maglie, con copertura protettiva e barra da 4″. Viene fornita insieme al carica batteria, al kit di manutenzione, al copri barra e a una comoda valigetta dove riporre in modo ordinato tutti gli elementi, per un trasporto semplice e sicuro.

Caratteristiche:

Peso: circa 1,6 kg.
Barra: 4″ – 10 cm.
Catena: 1/4″ – 1,1 mm – 30 maglie.

****

Sabart è una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settoriforestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. L’ampia gamma di prodotti commercializzati conta 70.000 referenze delle migliori marche.

Azienda del Gruppo Emak, Sabart è da oltre 50 anni sul mercato e distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon®, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester. www.sabart.it

 

Condividi