Agrimeccanica

Emak tagliaerba a batteria

LRi 44 P Efco e Gi 44 P Oleo-Mac sono i nuovi tagliaerba a batteria di Emak, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, e dei relativi componenti ed accessori.

I taglierba LRi 44 P e Gi 44 P sono dotati di doppio alloggiamento batterie, per permettere di estendere l’autonomia sino a due batterie da 5 Ah con una conseguente maggiore copertura della superficie di taglio, garantendo così un’efficacia di prestazione paragonabile a quella di uno strumento a scoppio di media potenza. I tagliaerba Efco e Oleo-Mac presentano la scocca in acciaio, hanno comandi centralizzati di regolazione altezze di taglio e cesti di raccolta erba capienti.

Con i due nuovi modelli a marchio Efco e Oleo-Mac la necessità di rimessaggio per l’inverno a serbatoio vuoto, la sostituzione della candela, la pulizia del filtro e il deperirsi della miscela sono per l’utente solo un ricordo. 

Passare all’utilizzo dei prodotti a batteria significa non doversi più preoccupare di reperire e preparare la miscela, controllarne il deterioramento, temere la dispersione di olio e carburante. Inoltre, la tecnologia a batteria aggiunge anche rispetto per l’ambiente, grazie alla riduzione dei livelli di rumore e alla completa eliminazione dei gas di scarico.

 

Il taglierba Efco LRi 44 P e Oleo-Mac Gi 44 P sono disponibili sui rispettivi canali e-commerce www.efco.it e www.oleomac.it.

*****

Il Gruppo Emak sviluppa, produce e distribuisce un’ampia gamma di prodotti in tre aree di business: (i) outdoor power equipment, che comprende prodotti destinati al giardinaggio, all’attività forestale e all’agricoltura quali decespugliatori, tagliaerba, trattorini, motoseghe, motozappe e motocoltivatori;  (ii) pompe e high pressure water jetting, di cui fan parte pompe a membrana destinate al settore agricolo (irrorazione e diserbo), pompe a pistoni ad alta e ad altissima pressione per il comparto industriale, idropulitrici professionali, unità idrodinamiche e macchine per l’urban cleaninig; (iii) componenti ed accessori per i suddetti settori, i più rappresentativi dei quali sono filo e testine per decespugliatori, accessori per motoseghe (ad es. affilatrici), pistole, valvole ed ugelli per idropulitrici e per applicazioni agricole, precision farming (sensori e computer). Nel 2018 il Gruppo ha realizzato vendite per 452,8 milioni di euro.

 

Condividi