Agrimeccanica

Kohler Co. acquisisce Curtis Instruments

 

Kohler Co. annuncia che il suo Power Group, leader mondiale nei motori, nella generazione di energia e nelle soluzioni di energia pulita, ha firmato un accordo per acquisire la multinazionale Curtis Instruments, con sede a Mount Kisco, New York . Curtis è un partner leader nel settore dell’elettrificazione per gli OEM in un’ampia gamma di mercati, tra cui la movimentazione dei materiali, il golf e i veicoli ricreazionali, i veicoli mobili sopraelevati piattaforme di lavoro, edilizia, agricoltura, turfcare, marina e selezionati segmenti stradali. Fondata nel 1960, l’azienda impiega circa 1.100 persone e opera in 16 paesi, comprese sedi di produzione a Porto Rico, Bulgaria, Cina e India.

Il portafoglio di prodotti di Curtis comprende regolatori di velocità del motore, HMI e strumentazione, conversione di potenza, moduli CAN e altri accessori. Con una vasta gamma di talenti in cinque centri di ingegneria, Curtis sviluppa anche soluzioni software avanzate per i suoi clienti. L’acquisizione espande e diversifica il portafoglio di alimentazione di Kohler sfruttando l’esperienza di Curtis nell’elettrificazione con la consolidata attività di Kohler sui motori a benzina e diesel per servire al meglio i clienti OEM fuoristrada. Curtis Instruments opererà come entità autonoma all’interno del Kohler Power Group con Stuart Marwell, Presidente, che riporterà a Brian Melka, Group President – ​​Power. Kohler Power e Curtis ora ne hanno più di 160 anni di esperienza tecnica combinata in soluzioni di gestione dell’energia. I termini dell’accordo non vengono divulgati.

La transazione è stata annunciata pochi giorni dopo l’acquisizione da parte di Kohler di Heila Technologies, una società di controllo di software per microgrid, e la creazione di un’unità aziendale separata per i sistemi di gestione dell’energia domestica (HEMS) incentrata sull’accumulo di energia residenziale. Queste mosse rappresentano il continuo impegno di Kohler a guidare soluzioni diversificate di energia distribuita.

 “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Curtis Instruments nella nostra organizzazione Kohler Power. Questa attività, sotto la guida di Stuart e Nick Marwell, è molto apprezzata per la sua posizione di leader di mercato e la sua esperienza nelle applicazioni fuoristrada elettriche e ibride”, ha affermato Melka. “Per più di 100 anni, Kohler è stata una fonte di energia preferita

per abitazioni, aziende e apparecchiature e l’integrazione dei portafogli di prodotti Kohler e Curtis e le relazioni OEM esistenti creerà opportunità di crescita sostanziali per entrambi i marchi. Con questa acquisizione, stiamo sfruttando la nostra storia di esperienza affidabile nella resilienza energetica, poiché l’energia pulita continua a svolgere un ruolo cruciale nella continua espansione di Kohler Power”.

“La nostra intera organizzazione Curtis Instruments è entusiasta di entrare a far parte della Kohler Company di aziende globali e far parte di una società privata lungimirante”, ha affermato Stuart Marwell. “Siamo stati attratti da Kohler per la sua storia di quasi 150 anni di forte leadership familiare e innovazione, nonché per il suo impegno ad abbracciare il crescente passaggio all’elettrificazione e all’ibridazione. Siamo entusiasti di aiutare a guidare questo prossimo capitolo per Kohler. I marchi KOHLER e Curtis sono entrambi sinonimo di qualità, innovazione e impegno per il successo a lungo termine dei clienti”.

 

Kohler Power

Una forza globale nelle soluzioni di alimentazione dal 1920, Kohler produce motori e sistemi di alimentazione completi, inclusi generatori (portatili, marini, residenziali, commerciali e industriali), interruttori automatici di trasferimento, quadri, controlli di monitoraggio e accessori per emergenza, alimentazione primaria ed energia applicazioni gestionali in tutto il mondo. L’azienda si impegna a fornire prodotti di generazione di energia affidabili e all’avanguardia, soluzioni per l’energia pulita e un supporto post-vendita completo. Per maggiori dettagli, visitare kohlerpower.com.

Kohler Co.

Fondata nel 1873 e con sede a Kohler, Wisconsin, Kohler Co. è una delle società private più antiche e grandi d’America, composta da oltre 40.000 associati. Con oltre 50 sedi di produzione in tutto il mondo, Kohler è leader mondiale nella progettazione, innovazione e produzione di prodotti per la cucina e il bagno; mobili di lusso, piastrelle e illuminazione; motori, generatori e soluzioni di energia pulita; e proprietario/gestore di due alberghi a cinque stelle e destinazioni di golf resort a Kohler, Wisconsin, e St. Andrews, Scozia. Il campo da golf Whistling Straits di Kohler ha recentemente ospitato la 43a Ryder Cup. L’azienda sviluppa anche soluzioni per affrontare problemi urgenti, come clean w

Condividi