Imprese

Ambrosia, un’altra stagione di successo

Ambrosia, mela commercializzata in esclusiva in Europa dal Gruppo Rivoira e da VIP, conferma in questa stagione, ancora una volta, il proprio successo sul mercato, grazie alle sue caratteristiche peculiari, che il consumatore sa cogliere: è una mela dolce, profumata, croccante, aromatica. Le note di miele e nettare ne fanno un frutto dalla spiccata personalità.La raccolta 2021, con 27 mila tonnellate di prodotto italiano di ottima qualità, è disponibile fino a primavera, e grazie a nuovi impianti potrà essere gustata da sempre più consumatori!

In stretta collaborazione con i partner commerciali, Rivoira e VIP intendono presentare ai consumatori di mele, senza lasciare nulla al caso, la varietà Ambrosia™ per suscitare la voglia di una mela dal gusto straordinario. Sono in programma sampling di prodotto in simpatici cubetti mono-mela brandizzati con il marchio Ambrosia, in parziale sostituzione delle tradizionali degustazioni al momento non consigliate a causa delle misure di igiene e prevenzione anti Covid-19. Inoltre, la vendita nei negozi viene favorita da cartelli informatividi diverse misure, per adattarsi ai diversi tipi di PDV, e da depliant che illustrano le caratteristiche della varietà, in modo che gli amanti delle mele possano scegliere immediatamente la mela che si addice maggiormente alle loro aspettative di gusto.

Anche volantini e riviste, realizzati dai partner commerciali, sono strumenti in grado di presentare Ambrosia in modo accattivante suscitando l’interesse dei clienti.



Ambrosia conquista con i suoi aromi molto intensi. Il sapore dolce come il miele entusiasma subito tutti coloro che amano la mela dolce. Alla dolcezza si aggiungono note fruttate di melone, pera, mango e un po’ di albicocca che persistono a lungo sul palato. Particolarmente succosa, questa mela è ideale per stomaci sensibili grazie alla ridotta acidità.

 

Condividi