Agrimeccanica

Vredestein lancia Traxion Versa Green, il nuovo pneumatico per applicazioni su pendenze impegnative

Apollo Tyres introduce il nuovo pneumatico Vredestein Traxion, appositamente sviluppato per l’utilizzo su pendenze alpine ripide. Il nuovo Traxion Versa Green è uno pneumatico premium che si contraddistingue per funzionalità peculiari in termini di trazione, stabilità, durata e conservazione dei terreni erbosi.

Il modello Traxion Versa Green è caratterizzato dal collaudato design del tassello Vredestein Traxion, con esclusivi ramponi del battistrada curvi e non paralleli che garantiscono una maggiore durata degli pneumatici, un eccellente comfort di guida e la massima trazione, nonché alti livelli di autopulizia su tutti i tipi di terreno.

L’aggiunta di un profilo incurvato del battistrada, con spalle provviste di tasselli arrotondati, contribuisce a preservare le superfici erbose, mentre una cintura in acciaio con anello stabilizzatore garantisce una eccezionale stabilità sulle pendenze impegnative.

Vredestein Traxion Versa Green sarà commercializzato nella popolare misura 440/50 R17 IMP 135D, che prenderà il posto della 425/55 R17.

Il nuovo Vredestein Traxion Versa Green è stato presentato in anteprima all’ EIMA, il Salone Internazionale delle Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, che si si è svolto a Bologna dal 19 al 23 ottobre 2021.

 

 Apollo Tyres

Apollo Tyres (NL) B.V. progetta, produce e vende pneumatici di alta qualità per veicoli a due ruote, auto e veicoli commerciali, oltre a una vasta gamma di pneumatici per uso agricolo e industriale nelle sue sedi in Europa e negli Stati Uniti. Apollo Tyres (NL) B.V. è parte di Apollo Tyres Ltd, azienda internazionale leader nella produzione di pneumatici con stabilimenti di produzione in India, Paesi Bassi e Ungheria. Apollo Tyres Ltd commercializza prodotti sotto due marchi globali, Apollo e Vredestein. I suoi prodotti sono disponibili in oltre 100 paesi tramite una vasta rete di rivenditori del marchio, esclusivi e multiprodotto.

Condividi