Agrimeccanica

Steyr uno dei primi marchi di macchine agricole a utilizzare TikTok

Vuoi assicurarti di non perdere quello che sta succedendo? Se sei in sintonia con le ultime tendenze dei social media, saprai che significa che devi essere su TikTok. E per i giovani agricoltori appassionati di agricoltura e interessati al mondo della tecnologia dei trattori all’avanguardia, il primo marchio del settore presente su TikTok è Steyr.

Il marchio austriaco di trattori premium si è unito a TikTok, su cui gli utenti condividono brevi video, per rafforzare le sue connessioni con i clienti potenziali ed esistenti, costruendo la consapevolezza del marchio e comunicando con le giovani generazioni di agricoltori che sono un pubblico chiave per la miscela di qualità premium e tecnologia di fascia alta che caratterizza i trattori Steyr.

“Con la reputazione di cui godono i trattori Steyr per queste caratteristiche gemelle, la presenza di Steyr su TikTok rafforzerà ulteriormente il suo legame con gli agricoltori della prossima generazione – ritiene Peter Friis, responsabile delle operazioni commerciali di Steyr Europe -La presenza di Steyr su TikTok si aggiunge ai nostri impegni esistenti nei confronti dei canali dei social media, che include anche la nostra recente adesione a Spotify. Qui, a “Steyr Traktoren”, il team Steyr ha selezionato la musica per rendere la giornata di lavoro su un trattore STEYR ancora più piacevole. Dai un’occhiata e scegli la tua playlist Steyr preferita. E per seguirci su TikTok, trovaci su steyr_traktoren_official”.

***

STEYR è sinonimo di tecnologia all’avanguardia e macchinari di alta qualità da oltre 70 anni. La sua gamma premium di trattori costruiti in Austria si concentra su un comfort eccezionale e un funzionamento di precisione, utilizzando innovazioni tecniche collaudate per massimizzare la produttività degli operatori nei settori agricolo, forestale e municipale. I clienti STEYR sono supportati dal supporto di prima classe della rete di rivenditori STEYR professionale e di grande esperienza. Ulteriori informazioni sui prodotti e servizi STEYR sono disponibili online sul sito www.steyr-traktoren.com.

    

 

  STEYR è un marchio di CNH Industrial N.V., leader mondiale nei beni strumentali quotati alla Borsa di New York (NYSE: CNHI) e al Mercato Telematico Azionario della Borsa Italiana (MI: CNHI). Ulteriori informazioni su CNH Industrial sono disponibili online su www.cnhindustrial.com.

 

Condividi