Agrimeccanica

STEYR si aggiudica il Red Dot Design Award per l’Hybrid Drivetrain Konzept

STEYR, il brand agricolo regionale di CNH Industrial, si è aggiudicato il Red Dot Design Award 2022 nella categoria Design Concept per il suo Hybrid Drivetrain Konzept, un sistema di trasmissione ibrido diesel-elettrico concepito per equipaggiare trattori leggeri e dalla potenza elevata.

Lo STEYR Hybrid Drivetrain Konzept è stato inserito nella categoria Design Concept, che riguarda i concetti di design e i prototipi. In qualità di vincitore in questa categoria, l’Hybrid Drivetrain Konzept sarà presente nella prossima edizione dell’Annuario del Red Dot Design e sarà presentato nell’area dei vincitori del sitoweb www.red-dot.org. Questo riconoscimento segue quello del trattore STEYR Terrus CVT, a cui è stato assegnato il Red Dot Design Award nella categoria Product Design.

L’Hybrid Drivetrain Konzept è in grado di garantire un risparmio medio di carburante dell’8%, offrendo al contempo livelli più elevati di prestazioni sul campo e su strada, insieme a un enorme recupero di efficienza, che andrà a beneficio sia dei proprietari di trattori che dell’ambiente. Sebbene sia ancora solo un concept, presenta già molte caratteristiche che miglioreranno i futuri trattori STEYR.

Il Red Dot Design Award è uno dei più grandi concorsi di design del mondo e questo premio è il più recente riconoscimento dell’eccezionale contributo di CNH Industrial al design e alla qualità del settore.

CNH Industrial  è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland Agriculture forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell’agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un’ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.

Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 37.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Condividi