Agrimeccanica

STEYR Hybrid Drivetrain Konzept selezionato per il Major Award

STEYR rivelerà il prossimo passo nello sviluppo del suo trattore Konzept, l’Hybrid Drivetrain Konzept, dopo essere stato selezionato dal DLG nei suoi premi Agrifuture Concept. Da questa rosa di candidati, cinque concetti saranno selezionati in una seconda tornata dalla giuria di esperti internazionali indipendenti nominata dal DLG. La cerimonia di premiazione digitale si svolgerà il 15 febbraio 2022.

Un nuovo schema di premi dell’organizzatore di Agritechnica, i premi Agrifuture Concept si concentrano su macchine che offrono la promessa di un significativo progresso tecnico nel prossimo decennio, insieme alla realistica possibilità di implementazione. Lo STEYR Hybrid Drivetrain Konzept rimane uno studio concettuale che non entrerà in produzione in sé, ma include sviluppi oltre a quelli dell’originale.

 Il Trattore Konzept  potrebbe trovare la sua strada sui trattori di produzione in futuro.

“Siamo davvero lieti che lo sviluppo di STEYR Hybrid Drivetrain Konzept sia stato selezionato per questo nuovo premio”, afferma Peter Friis, Head of STEYR Europe Commercial Operations.

“Sebbene non sia impostato per la produzione nel suo insieme, questo studio combina una serie di sviluppi tecnici che potrebbero apparire sui futuri trattori STEYR e sottolinea come cerchiamo sempre di sfruttare la tecnologia più recente per rendere le nostre macchine più produttive per il cliente”.

STEYR
STEYR è da oltre 70 anni sinonimo di tecnologia all’avanguardia e macchinari di alta qualità. La sua gamma di trattori premium di fabbricazione austriaca si concentra su un comfort eccezionale e un funzionamento di precisione, utilizzando innovazioni tecniche comprovate per massimizzare la produttività per gli operatori nei settori agricolo, forestale e municipale. I clienti STEYR sono supportati dal supporto di prima classe della rete di rivenditori STEYR professionale e di grande esperienza. Maggiori informazioni sui prodotti e servizi STEYR sono disponibili online all’indirizzo www.steyr-traktoren.com.

STEYR è un marchio di CNH Industrial N.V., leader mondiale nei beni strumentali quotati alla Borsa di New York  e al Mercato Telematico Azionario della Borsa Italiana.

STEYR e STEYR Traktoren sono marchi registrati di CNH Industrial N.V. nell’Unione Europea e in altri Paesi.

m

Condividi