Agrimeccanica

New Holland presenta la Roll-Bar 125, la sua nuova rotopressa a camera fissa

New Holland Agriculture presenta la sua nuovissima pressa Roll-Bar 125: con lo stesso rapporto prezzo/prestazioni della pressa BR6090, combina questo vantaggio unico con un gran numero di nuove funzionalità. Disponibile in due versioni, SuperFeed e CropCutter, la nuova pressa adotta un design innovativo e moderno. Ha ampi pannelli laterali che garantiscono un accesso eccezionale durante le operazioni di manutenzione. Il Roll-Bar 125 si distingue per la sua grande flessibilità: la combinazione di un grande rullo portante e le barre d’acciaio del grembiule di avvolgimento Roll-BarTM assicura una rapida formazione dell’anima e un’eccezionale capacità di avvolgimento in un’ampia varietà di colture e in una varietà di condizioni , dalla paglia secca all’insilato umido.

Felix Ramuenke, Global Product Manager per le rotopresse ad alta densità e rotopresse a camera fissa, ha dichiarato: “La rotopressa a camera fissa più venduta oggi in Europa ha un degno successore che rimane fedele alle sue origini: la Roll-Bar 125. Le numerose nuove caratteristiche e le opzioni lo rendono la scelta ideale per gli agricoltori che cercano una pressa robusta, semplice e versatile adatta a tutte le colture e condizioni, dalla paglia secca all’insilato umido. “

La novità più visibile del Roll-Bar 125 è il suo nuovo stile. La sua struttura robusta garantisce una grande durata, mentre i nuovi coperchi laterali ad ampia apertura e i pistoni a gas offrono un facile accesso ai punti di manutenzione per la manutenzione. Ha anche uno spazio protetto per riporre la bobina di rete aggiuntiva. Le linee fluide del nuovo design adottano il nuovo stile New Holland “Natural Flow” introdotto sulla BigBaler 1290 HD. La struttura principale della pressa è stata modificata ed è stato aggiunto un sistema di assorbimento degli urti su entrambi i lati per garantire una chiusura regolare della porta posteriore.

Sotto il suo cofano, la nuova pressa presenta miglioramenti che offrono una grande durata e minori costi di manutenzione. Infatti, catene di alta qualità con perni cromati e piastre temprate, garantiscono una maggiore durata, mentre

  i nuovi cuscinetti sigillati prevengono la contaminazione da polvere. Le versioni SuperFeed e CropCutter dispongono di un invertitore idraulico del rotore che consente un facile disostruzione in caso di blocco del rotore.

New Holland Agriculture è un marchio di CNH Industrial NV (NYSE: CNHI / MI: CNHI), leader globale nel settore dei beni strumentali con una lunga esperienza nel settore, un’ampia gamma di prodotti e una presenza globale. Per saperne di più su CNH Industrial, visita www.cnhindustrial.com

   

 

Condividi