Agrimeccanica

New Holland Agriculture e Case IH collaborano con MacDon Industries Ltd

New Holland Agriculture e Case IH hanno annunciato una nuova partnership strategica con MacDon Industries, Ltd., produttore leader di testate per mietitrebbia. In base a questo accordo, MacDon distribuirà una linea completa di testate a tappeto per mietitrebbie in co-branding attraverso i concessionari New Holland in tutto il mondo, ad eccezione del Sud America, pronti per la stagione 2023.

“Da quando New Holland ha introdotto per la prima volta la mietitrebbia Twin Rotor nel 1975, il nostro marchio si è sempre concentrato sulla fornitura della massima qualità della granella e della minima perdita di raccolto per i nostri clienti”, ha affermato Carlo Lambro, Brand President, New Holland Agriculture. “Sfruttando la forza della linea di mietitrebbiatrici leader a livello mondiale e della rete di concessionari di New Holland con l’esperienza e i prodotti leader mondiali delle testate per mietitrebbiatrici a tappeto di MacDon, insieme forniremo un pacchetto di raccolta best-in-class per i nostri concessionari e clienti”.

“Case IH e MacDon hanno un’eredità condivisa e l’obiettivo di rendere la raccolta più facile e più produttiva per gli agricoltori nordamericani”, ha affermato Scott Harris, presidente globale di Case IH. “Abbinando il portafoglio di mietitrebbie Axial-Flow leader del settore di Case IH e una solida rete di rivenditori con l’esperienza e i prodotti delle testate a tappeto di MacDon, miriamo a fornire ai produttori un pacchetto di raccolta di prima qualità”.

Le nuove testate a tappeto in co-branding completeranno l’ampia offerta di testate per mietitrebbia New Holland. La produzione delle testate per cereali VarifeedTM e delle testate per mais CornMasterTM di New Holland continuerà, consentendo al marchio di offrire le migliori soluzioni di testate per tutti i clienti.

Lars Skjoldager Sorensen, Head of Harvesting Product Management, ha dichiarato: “New Holland e MacDon sono leader ben affermati nelle nostre rispettive aree del processo di raccolta. Riunendo l’esperienza di entrambi i marchi si sbloccherà il potenziale per aumentare significativamente le prestazioni sul campo dei nostri clienti e ridurre i loro costi di gestione. Questa partnership crea uno scenario ottimale per entrambi i marchi, i nostri rivenditori e, soprattutto, i nostri clienti”.

Con sede a Manitoba, Canada, MacDon produce attrezzature per la raccolta ad alte prestazioni da oltre 70 anni. New Holland e MacDon condividono la passione per aiutare agricoltori e contoterzisti a lavorare in modo più efficiente per raccogliere i raccolti e alimentare il mondo. MacDon continuerà a produrre e distribuire la sua linea completa di testate a tappeto per mietitrebbie con il marchio MacDon a tutti i suoi rivenditori e clienti per tutti i principali marchi di mietitrebbia.

  

  New Holland Agriculture  e Case IH sono marchi di CNH Industrial N.V. leader globale nel settore dei beni strumentali con una consolidata esperienza industriale, un’ampia gamma di prodotti e una presenza mondiale.

 

 

Condividi