Agrimeccanica

New Holland Agriculture brilla ai premi per l’innovazione dell’EIMA

New Holland Agriculture, uno dei marchi agricoli globali di CNH Industrial, ha ricevuto uno dei Premi per l’innovazione dell’EIMA per il suo sistema di autolivellamento elettroidraulico del porta-attrezzi dei sollevatori telescopici, oltre a una menzione speciale per il mini-escavatore E15X Electric Power e per i suoi video di istruzioni sulle mietitrebbie accessibili tramite codice QR.

Questi sono solo gli ultimi riconoscimenti del settore nei riguardi delle nostre tecnologie innovative e dell’impegno per un progresso sostenibile dell’agricoltura a livello globale.

Dettagli sui prodotti premiati e sulle loro caratteristiche

Tradizionalmente, i sollevatori telescopici hanno utilizzato un sistema che comprende un cilindro di compensazione idraulica per mantenere gli attrezzi paralleli al terreno durante la manovra del braccio. Con il sistema di autolivellamento elettroidraulico del porta-attrezzi, i nostri progettisti hanno sviluppato una soluzione innovativa che elimina la necessità di utilizzare il cilindro di compensazione. Questa soluzione offre agli utenti vantaggi significativi: maggiore precisione di livellamento dell’attrezzo, possibili perdite di carico ridotte al minimo, diminuzione dei tempi/costi di manutenzione e aumento della produttività con minore sforzo per l’operatore.

Il nuovo escavatore E15X Electric Power di New Holland, progettato da Sampierana, è un veicolo elettrico a batteria a emissioni zero che utilizza olio idraulico biodegradabile. A seconda dell’applicazione, può funzionare per quattro ore consecutive con una singola carica o per un’intera giornata con utilizzo intermittente.

Un altro frutto dell’ingegno del nostro marchio è rappresentato dai video di istruzioni sulle mietitrebbie accessibili tramite codice QR, che consentono l’accesso immediato ai video tutorial direttamente dal posto di guida della mietitrebbia. Questi codici vengono visualizzati sulle schermate del monitor IntelliViewTM per supportare i nostri clienti in tempo reale.

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland Agriculture forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell’agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un’ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.

Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 37.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Condividi