Agrimeccanica

L’aggiornamento dell’App Mitas consente agli agricoltori di misurare la pressione degli pneumatici su campo e su strada

 

Mitas ha lanciato un importante aggiornamento della sua pratica App per la misurazione della pressione dei pneumatici, aggiungendo nuove funzionalità per supportare gli agricoltori ovunque si trovino. Progettata per consentire agli agricoltori di calcolare la giusta pressione dei pneumatici agricoli nelle loro attività, in base alla velocità e al carico, l’app Mitas aumenta l’efficienza nella gestione dei costi e la resa.

L’ App, disponibile in sei lingue, Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo e Ceco, è gratuita per i dispositivi Android e iOS. Gli utilizzatori possono anche trovare il rivenditore Mitas più vicino a loro.

 “Mitas produce pneumatici per l’agricoltura da oltre un secolo e questa app è un modo per supportare gli agricoltori, aiutandoli ad incrementare l’efficienza delle operazioni agricole. App intuitiva e di facile utilizzo, assieme al misuratore di pressione dei pneumatici, fornisce agli agricoltori un rapido accesso a tutte le informazioni di cui hanno bisogno, aumentando così le prestazioni della macchina sia in campo che su strada.” sottolinea Regina Fíčková, Mitas Digital Marketing Manager.

Mantenere la giusta pressione dei pneumatici è fondamentale per garantire ottime prestazioni ed una riduzione dei costi sino al 20%, l’app Mitas è dunque uno strumento fondamentale per tutte le aziende agricole, piccole o grandi che siano. Applicare una corretta pressione dei pneumatici in base alla velocità e al carico fornisce una migliore trazione, riduce la compattazione del terreno ed il consumo di carburante.

Gli utilizzatori dell’ App Mitas riceveranno anche notifiche con informazioni importanti, rimanendo così sempre aggiornati su notizie che riguardano la loro attività.

 

 

Mitas, azienda del gruppo Trelleborg, è uno dei marchi di pneumatici leader in Europa per macchine agricole, veicoli per l’edilizia e la movimentazione dei materiali, motocicli, e altri segmenti specializzati.

 

Condividi