Agrimeccanica

John Deere annuncia l’estensione in Italia della partnership con Kramp

Si rafforza la collaborazione fra John Deere e Kramp, che vedrà le due aziende operare congiuntamente anche sul mercato italiano.
Dopo il successo della partnership con Kramp in Germania, Spagna, Francia e Polonia, Deere & Company annuncia l’estensione della collaborazione anche all’Italia. Kramp è oggi uno dei più importanti fornitori di accessori e ricambi per macchine agricole in Europa, mentre John Deere gode di una solida reputazione per gli alti livelli di supporto a clienti e prodotti garantiti sull’intera gamma d’offerta attraverso la fornitura di ricambi e servizi originali John Deere di elevata qualità. In questa prima fase la partnership tra i due brand si è dimostrata vantaggiosa sia in termini di soddisfazione dei clienti che per i concessionari.

John Deere e Kramp condividono un patrimonio di valori che vedono al primo posto
qualità e servizio al cliente. Entrambe le società si impegnano a sostenere questi valori, e l’estensione della nostra partnership con Kramp al mercato Italiano arricchirà ulteriormente tali valori.
Oltre all’attuale portafoglio di ricambi originali, rigenerati e alternativi, i distributori John Deere e le aziende partner ora avranno accesso anche al catalogo completo Kramp, che comprende ricambi per macchine forestali, garden, officine e attrezzature. Tutti i ricambi possono essere ordinati tramite una moderna piattaforma online, mentre la rapidità delle consegne è garantita da una sofisticata struttura logistica.
Dicembre 2022

Condividi