NEWS

Il camion che mette i trattori STEYR su strada e sul campo

STEYR ha fatto un investimento importante per mettere i suoi trattori nelle mani degli agricoltori sul campo, con l’aggiunta alla sua flotta di un nuovo camion di supporto dimostrativo. Il nuovo autoarticolato con rimorchio appositamente progettato sarà in tour per la prima volta nella città natale di STEYR, in Austria, da questo mese, dove svolgerà un ruolo chiave in un tour di vendita di clienti VIP a livello nazionale co-organizzato con rivenditori. Ciò metterà in evidenza i nuovi trattori Absolut CVT e Impuls CVT, osservando pienamente i protocolli di salute e sicurezza in questi eventi solo all’aperto alla luce della pandemia in corso.

“Andando avanti, il camion dimostrativo STEYR ei suoi trattori Absolut 6240 CVT e Impuls 6165 CVT saranno quindi diretti in Polonia, prima di trasferirsi nei paesi del Benelux”, afferma Gavin Enright, responsabile del supporto alle vendite di STEYR.

“Dopo il periodo di raccolta intenso, viaggerà in Germania nella seconda metà di agosto, e poi in Europa orientale, Italia e Spagna meridionale. Infine, verrà utilizzato in tutta Europa in tutti i paesi in cui viene venduto STEYR, un elenco che cresce con l’espansione della portata del marchio. Ciò significa che supporterà rivenditori e clienti in un’area dalla Spagna fino ai Paesi Baltici. Il camion dimostrativo STEYR supporterà e rafforzerà il marchio, i suoi rivenditori e importatori, i suoi clienti e la sua immagine in qualsiasi evento a cui partecipa “.

Il rimorchio del camion è un design unico nel suo genere, che fornisce un alto grado di flessibilità e funzionalità per i concessionari e gli importatori STEYR, afferma Enright.

“Ad esempio, offre la possibilità di creare una sala eventi con più di 50 m2 di superficie, per ospitare facilmente il più grande gruppo di visitatori quando possibile, e incorpora anche le più recenti tecnologie audiovisive. Inoltre, c’è un palco e un’area di visualizzazione, creata attraverso l’apertura di una parete laterale completamente estensibile, oltre a un’area di ristorazione e ristoro professionale, riscaldamento e raffreddamento completo. Tutto questo può essere impostato con il semplice tocco di un pulsante.

“In combinazione con la capacità del camion di recarsi in luoghi di eventi fuoristrada come i campi, la nuova unità dimostrativa è una risorsa straordinaria per il marchio STEYR. Come strumento di marketing rappresenta un elemento altamente significativo, il nuovo camion è una chiara indicazione da parte di CNH Industrial del suo impegno nei confronti del marchio STEYR ora e in futuro. Ci aiuterà a mostrare a sempre più agricoltori e concessionari esattamente perché i trattori STEYR sono diversi.

“Insieme ai nostri concessionari STEYR, stiamo lavorando per mostrare agli agricoltori i vantaggi del prodotto che crediamo costruiscano l’immagine forte dei trattori STEYR, utilizzando il miglior modo possibile che conosciamo, sperimentandoli da soli dal posto di guida”.

***

STEYR è un marchio di CNH Industrial N.V., leader mondiale nei beni strumentali quotati alla Borsa di New York (NYSE: CNHI) e al Mercato Telematico Azionario della Borsa Italiana (MI: CNHI). STEYR è sinonimo di tecnologia all’avanguardia e macchinari di alta qualità da oltre 70 anni. La sua gamma premium di trattori costruiti in Austria si concentra su un comfort eccezionale e un funzionamento di precisione, utilizzando innovazioni tecniche collaudate per massimizzare la produttività degli operatori nei settori agricolo, forestale e municipale. I clienti STEYR sono supportati dal supporto di prima classe della rete di rivenditori STEYR professionale e di grande esperienza. Ulteriori informazioni sui prodotti e servizi STEYR sono disponibili online su www.steyr-traktoren.com.

 

Condividi