Fiere e Rassegne

Fiere zootecniche internazionali , adesioni record per la 77esima edizione  

Giunta alla 77esima edizione, che si svolgerà dal primo al 3 dicembre 2022 a CremonaFiere, la prestigiosa rassegna internazionale continua a raccogliere adesioni dall’Italia e dall’estero. Fiere Zootecniche di Cremona evidenzia sempre più il carattere internazionale dell’iniziativa confermandosi come l’unico evento internazionale del settore in Italia, leader nel Sistema Zootecnico di Alta Produttività in Italia e protagonista in Europa. La fiera  propone anche quest’anno  soluzioni per il settore agro-zootecnico attraverso convegni, workshop, seminari scientifici, ma anche organizzando contestualmente la prestigiosa mostra International Dairy Show che conta già oltre 650 capi iscritti da 120 allevamenti da 8 Paesi diversi,  coinvolgendo, infine,  i migliori marchi internazionali di attrezzature, servizi per la zootecnia e l’agricoltura.

L’evento, ormai divenuto storico, per il mondo dell’allevamento rappresenta un appuntamento insostituibile, che il settore vive come grande opportunità di incontro e di confronto e soprattutto di crescita professionale.

Da Nord a Sud si moltiplicano le adesioni da parte di allevatori di tutte le regioni. Grande rassegna di allevamenti piemontesi all’evento presenti con Allevamento Beltramino S.S. (TO), Az.Agr.Albrun Di Matli Gianni E C. S.S.(VB), Az.Agr.Berta Roberto(TO), Az.Agr.Ceresetta(CN), Az.Agr.Ferraris Pietro(VB), Az.Agr.Rabogliatti Paolo (VB), Boccardo Dario (TO), Il Castagno Soc. Agr. Di Pastore E Cerutti (NO), Isolabella Agricola S.S.(TO), Muri Holsteins(CN), Soc.Agr.Dabbene Giuseppe E Oddenino Giovanni S.S(TO)., Societa’ Agricola Basano Di Basano E C. S.S.(TO), Societa’ Agricola Oitana Guido E Ezio S.S.(TO), Tjr Portea Soc.Agr.S.S (VB).

Condividi