Agrimeccanica

CNH Industrial garantisce la fornitura di ricambi

 

CNH Industrial Aftermarket Solutions e i marchi aziendali Case IH, STEYR e New Holland Agriculture, adottano misure supplementari per garantire elevati livelli di servizio ai concessionari e ai clienti durante la situazione COVID-19

CNH Industrial Aftermarket Solutions, la funzione che garantisce la fornitura di ricambi, assistenza tecnica ed eccellenza di servizio all’interno di CNH Industrial, e i marchi aziendali Case IH, STEYR e New Holland Agriculture, implementano le misure necessarie per proteggere i nostri sforzi comuni durante questo momento senza precedenti.

CNH Industrial Aftermarket Solutions sta lavorando duramente per mantenere alta la operatività e fornitura dei ricambi in questo periodo. L’obiettivo è quello di supportare i concessionari nel soddisfare le esigenze degli agricoltori tutelando la salute e la sicurezza di tutte le persone coinvolte. In quest’ottica, è importante rafforzare i seguenti messaggi chiave:

  • I magazzini europei di ricambi sono operativi nel rispetto di tutte le normative relative a salute e sicurezza secondo le disposizioni legislative emanate.
  • I servizi di logistica procedono regolarmente nella maggior parte dei casi senza ritardi rispetto ai normali tempi di consegna. I trasporti via aerea sono stati aumentati per garantire una risoluzione rapida delle spedizioni.
  • Il team di Dealer Parts Support e i Parts Sales Manager stanno lavorando da remoto per tutti i siti europei per garantire lo stesso livello di servizio rispettando la salute e la sicurezza di tutti gli impiegati.
  • I concessionari europei sono aperti e disponibili telefonicamente per supportare i clienti nelle richieste di ricambi, al fine di continuare il lavoro sul campo.
  • Il nostro team di supporto tecnico è attivo in remoto per supportare clienti e concessionari, adesso ancora di più dato che la stagione sta per cominciare.

In riferimento al Service, CNH Industrial assicura la salute e la sicurezza dei soui impiegati e allo stesso tempo mantiene l’assistenza sul campo ai clienti e alle concessionarie, rispettando le norme vigenti a livello locale.

L’accesso ai corsi di Formazione Tecnica è momentaneamente sospeso, tuttavia esiste un’ampia scelta di corsi online a cui i tecnici delle concessionarie potranno accedere a distanza. CNH Industrial sta continuando ad organizzare sessioni di formazione tramite virtual classroom per mantenere i tecnici aggiornati sugli sviluppi dei prodotti utilizzando la tecnologia della WebAcademy che mette a disposizione gli aggiornamenti tecnici più importanti.

CNH Industrial ritiene importante sottolineare che le priorità sono la sicurezza e la salute di tutti i soggetti coinvolti nelle attività, ovvero impiegati, concessionari e clienti, mantenendo però il nostro consueto livello di assistenza.

CNH Industrial Aftermarket Solutions desidera ringraziare la propria rete di concessionari e di clienti per la loro continua collaborazione in questo momento critico.

Quello che facciamo oggi, dice, farà davvero la differenza domani.

 

 

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI /MI: CNHI) è un leader globale nel settore dei beni strumentali con un’esperienza industriale riconosciuta, una vasta gamma di prodotti ed una presenza globale sul mercato. Ciascuno dei singoli brand appartenenti all’azienda è una potenza internazionale nel proprio specifico settore industriale: Case IH, New Holland Agriculture e Steyr per trattori e macchinari agricoli; Case e New Holland Construction per le macchine movimento terra; Iveco per veicoli commerciali; Iveco Bus e Heuliez Bus per autobus e pullman; Iveco Astra veicoli per cave e cantieri; Magirus per veicoli antincendio; Iveco Defence Vehicles per la difesa e protezione civile; ed FPT Industrial per motori e trasmissioni. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web aziendale: http://www.cnhindustrial.com

 

 

Condividi