Economia

CNH Industrial chiude l’acquisizione di Raven Industries

 

CNH Industrial  ha annunciato oggi di aver completato l’acquisizione di Raven Industries, Inc., leader nella tecnologia per l’agricoltura di precisione con sede negli USA. L’acquisizione è il coronamento di una lunga partnership e rappresenta un’importante pietra miliare della trasformazione digitale di CNH Industrial.

«Raven è un autentico pioniere nell’agricoltura di precisione e la sua tecnologia è la risposta strategica perfetta che ci differenzierà dai nostri competitor e migliorerà in modo significativo la nostra posizione competitiva», ha dichiarato Scott Wine, Chief Executive Officer, CNH Industrial. «Questa acquisizione aggiungerà forti capacità innovative per accelerare la nostra strategia di precisione e digitale. Desidero complimentarmi con i team di Raven e di CNH Industrial che stanno collaborando strettamente per assicurare una transizione fluida e per portare a compimento questa operazione commerciale veramente trasformativa con grande efficienza.”

CNH Industrial è determinata a offrire valore immediato ai partner concessionari dei propri brand e ai loro clienti, gli agricoltori di tutto il mondo. I primi prodotti in-house con sistemi di agricoltura di precisione Raven completamente integrati saranno disponibili nel 2022.

Con sede a Sioux Falls, nel South Dakota, Raven è stata fondata più di 65 anni fa e ha raggiunto una posizione di leadership nell’agricoltura di precisione, film speciali ad alte prestazioni e soluzioni per l’aeronautica e la difesa.

CNH Industrial N.V. è un leader globale nel campo dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, un’ampia gamma di prodotti e una presenza mondiale. Ciascuno dei brand di CNH Industrial è un player internazionale di rilievo nel rispettivo settore industriale: Case IH, New Holland Agriculture e Steyr per i trattori e le macchine agricole, Case e New Holland Construction per le macchine movimento terra, Iveco per i veicoli commerciali, Iveco Bus e Heuliez Bus per gli autobus e i bus granturismo, Iveco Astra per i veicoli cava cantiere, Magirus per i veicoli antincendio, Iveco Defence Vehicles per i veicoli per la difesa e la protezione civile; FPT Industrial per i motori e le trasmissioni. Per maggiori informazioni su CNH Industrial: www.cnhindustrial.com

 

 

Condividi