Agrimeccanica

CNH Industrial Aftermarket Solutions collaborazione strategica con Granit Parts

CNH Industrial Aftermarket Solutions, l’ente che garantisce a livello globale ricambi, assistenza tecnica e l’eccellenza dei servizi all’interno di CNH Industrial, ed i brand aziendali New Holland, Case IH e STEYR, lavoreranno con Granit Parts per fornire una vasta gamma di ricambi ed accessori per tutte le marche di macchine agricole in Europa.
La collaborazione tra questi due leader del settore agricolo mira a fornire alla rete europea di concessionari CNH Industrial facile accesso ad una vasta gamma di ricambi complementari ed accessori agricoli direttamente da un’unica fonte. Questo per fornire una soluzione One-Stop-Shop tramite webshop e applicazioni web e semplificare l’attività complementare di CNH Aftermarket Solutions con New Holland, Case IH e Steyer e la loro rete di distribuzione attraverso Granit Parts.
CNH Industrial e Granit Parts condividono entrambi lo stesso concetto di imprenditorialità e si impegnano ad essere all’avanguardia nel fornire nuovi prodotti e servizi, logistica di alto livello e supporto tecnico. Lo spirito di gruppo ed i valori commerciali di entrambe le parti aiuteranno a supportare i clienti Europei.
Dopo una positiva fase di test in Spagna e Portogallo, iniziata alla fine di agosto 2019, i clienti dei brand CNH Industrial dei mercati Francia e Germania potranno beneficiare della nuova offerta dal 1 novembre 2019. Oltre a ricambi per trattori e componenti per macchinari agricoli, Granit Parts fornisce anche prodotti per l’idraulica, il giardinaggio ed il settore forestale, forniture per officine, rimorchi, veicoli, macchinari per l’edilizia e ricambi per carrelli elevatori.

Condividi