Fiere e Rassegne

AquaFarm: appuntamento per lo sviluppo internazionale

 

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, insieme a Pordenone Fiere organizza incontri di business tra buyer esteri e le imprese italiane che forniscono prodotti e servizi per gli impianti di acquacoltura. L’appuntamento è per i giorni 15 e 16 febbraio in occasione di AquaFarm, la fiera di riferimento nel Mediterraneo e nel Sud Europa per l’acquacoltura, la molluschicoltura ela pesca sostenibile organizzata da Pordenone Fiere con la collaborazione di API e AMA.

Una trentina i delegati provenienti da Albania, Israele, Algeria, Danimarca, Germania, Ungheria, BosniaErzegovina, Tunisia che hanno scelto AquaFarm per incontrare l’eccellenza nell’ambito della produzione ditecnologie, prodotti e servizi per il settore dell’acquacoltura. Le aziende italiane sono sempre di più attente ai temi ambientali, climatici ed energetici e offrono un contributo importante per migliorare la capacità diadattamento dei sistemi naturali, sociali ed economici, come indicato nelle direttive Europee e riprese dalPiano Nazionale di Adattamento ai Cambiamenti Climatici. Appuntamenti fieristici come AquaFarm sonoimportanti occasioni di business che hanno il più alto obiettivo di perseguire la strada della sostenibilità. Il 15 e 16 febbraio le delegazioni di questi Paesi raggiungeranno la Fiera per una serie di incontri B2B mentre nelpomeriggio del giorno 16 andranno a visitare una delle più interessanti aziende di acquacoltura del territorio.

Per consultare le aziende partecipanti e per i dettagli sulla partecipazione ad AquaFarm è disponibile il sito all’indirizzo www.aquafarm.show.

 

Condividi