Agrimeccanica

Sabart, insieme ai boscaioli, presenta la gamma completa di attrezzature per macchine harvester

 

 

Con l’estensione della gamma di accessori da taglio e attrezzature per macchine harvester, Sabart si posiziona come partner di riferimento per i professionisti e le aziende del settore forestale.

Distribuita in esclusiva per l’Italia da Sabart, la linea dedicata alle macchine per l’abbattimento forestale comprende gli accessori da taglio a marchio Oregon® e le affilatrici automatiche per catene harvester dei brand Vallorbe e Markusson.

“La grande esperienza nel settore forestale e il continuo impegno nell’innovazione ci hanno portato ad ampliare la gamma di attrezzature e accessori per harvester: abbiamo selezionato i migliori brand sul mercato e oggi possiamo proporre alle aziende e ai professionisti una linea completa di prodotti all’avanguardia in grado di aumentare la produttività delle macchine e ridurre i costi operativi. Lavorare il legname in modo veloce, sicuro ed efficiente è possibile solo se sono efficaci e performanti gli accessori di taglio”commenta Ruggero Cavatorta, Direttore Generale di Sabart.

La linea harvester di Sabart comprende attrezzature e accessori di alta qualità, come le catene, barre e pignoni diOregon, che consentono di assicurare al professionista l’utilizzo di una macchina harvester sempre efficiente e produttiva sotto il profilo operativo, ma senza trascurare gli aspetti della sicurezza e del rispetto dell’ambiente.

La gamma di affilatrici automatizzate Markusson soddisfa i più severi standard di affilatura: la manutenzione è minimae il materiale con cui sono realizzate le mole abrasive non surriscalda il dente e ne preserva la tempra.

L’affilatrice automatica V│OAK di Vallorbe Swiss riproduce la tecnica di affilatura manuale utilizzata dai professionisti forestali, assicurando una grande precisione ed efficienza di taglio

 

****

Sabart è una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. L’ampia gamma di prodotti commercializzati conta 70.000 referenze delle migliori marche.

Azienda del Gruppo Emak, Sabart è da oltre 50 anni sul mercato e distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon®, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester. www.sabart.it

 

 

 

Condividi